|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Perchè non fare un film su...
Ragazzi... mi sono sempre domandato...
MA PERCHè NON FANNO UN FILM SU BERSERK di KENTARO MIURA? la storia già c'è... ed è bellissima, penso che con i computer di oggi sia possibile fare il mondo di berserk senza problemi... e mi domando... perchè non lo stanno facendo e non è ancora in programmaaaaaaaaa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mah... se proprio devono farlo io preferirei il classico lungometraggio d'animazione, i film in computer grafica non mi sono mai piaciuti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di sicuro verrebbe fuori una tavanata galattica.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci mettono un regista con i contro @@ penso verrebbe fuori qualcosa di decente! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Perchè non fare un film su...
Quote:
chi interpreterebbe i vari personaggi? (non ho mai letto il manga in questione ma dal poco che ho visto mi sembra *simile* a Hokuto no Ken con molti personaggi alti 2 metri abbondanti) se lo fai in CG costerebbe uno sproposito e cmq sarebbe palesemtne finto (vedi Final Fantasy) se lo fai in animazione in italia direbbero che è un film per bambini e verrebbe proiettato solo di pomeriggio e alla visione delle 20/20:30. Inoltre un film simile subirebbe tagli e mutilazioni dalla censura per non essere catalogato tra i v.m.18 (o il R17 americano) e un film vm18 significa incassi bassi. Senza contare che 10 milioni di appassionati non bastano a ripagare le spese (sopratutto perchè sono appassionati che ben volentieri si dilettano con il p2p e il film probabilmente non lo vdedrebbero mai in sala) E poi i produttori cinematografici sono mediamente "anziani" (facendo un sondaggio tra gli over35 quanti pensi conoscano Barserk?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sarebbe un ammasso di censure visto il sangue presente nel fumetto. Inoltre mi immagino Gatsu trasformato in "eroe dai buoni sentimenti" quando il bello del personaggio è la cattiveria, la rabbia e il gusto con cui uccide e combatte. Tra l'altro tra gli attori che ci sono in giro, non ce n'è uno che vedrei bene nei suoi panni.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè non fare un film su...
Quote:
Gli omoni grossi saranno 3 o 4 tra i personaggi principali. Basta pensare che nella squadra dei falchi in fondo sono tutti ragazzini di età tra i 14 e 20 anni al massimo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Perchè non fare un film su...
Quote:
io invece vedrei benissimo una trilogia de Le bizzarre avventure di JoJo (direi che la quart serie è quella che meglio si adatta allo scopo essendo ambientata in un unico posto
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche in questo caso non mi fiderei di un film fatto a personaggi in carne ed ossa. E poi i disegni mi piacciono tanto, perchè dover per forza fare una trasformazione così netta? Meglio un'anime fatto bene, sempre se non esiste già
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo tornando IT direi che un film su berserk potrebbe tranquillamente fare la fine del film su Ken (e pensare che c'era perfino Malcom "Alex DeLarge" McDowell a fare Ryuken
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma più che farci un film perchè non continuano con i cartoni? ho da poco finito di vedere gli unici 5 dvd esistenti!
e del fumetto mi mancano ancora dei numeri iniziali, quindi non inizio a leggerlo cmq anche io sono contrario al film. sono quasi contrario a tutti i film, dovrebbero essere fatti tutti in computer grafica come final fantasy |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
de 'sti tempi sarebbe più intelligente farlo su Conan (Mirai Shonen Conan)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
piu' che altro dovrebbero sbattersi a finire la serie animata, visto che l'hanno troncata praticamente all'inizio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.