Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2004, 13:20   #1
deframat
Senior Member

L'Avatar di deframat

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
Forse OT, anzi sicuramente

Salve a tutti,
scusate ma non sapevo dove postare, sicchè ho pensato di scrivere qui...
Due settimane fa ho fatto un ordine su www.supersi****n.it scegliendo il corriere espresso SDA come spedizione. Bene a due settimane dall'ordine, non ho ancora visto niente e non mi hanno nemmeno risposto alle 2 email che ho mandato al loro indirizzo per gli ordini...
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'affidabilità di questo negozio? Dato che i componenti che avevo ordinato mi servono, secondo voi mi fido ad ordinare da un'altra parte senza sentire loro?

Grazie e scusate per l'OT!
Old 05-05-2004, 13:29   #2
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Molto strano ... Super****on lo reputo molto serio come shop ... ho fatto diversi ordini e mai nessun problema, anzi sono sempre venuti incontro alle mie esigenze ...

Una volta aspettavo il pacco da una settimana e mi sono deciso a scrivergli ... immediatamente si sono scusati e me lo hanno rispedito il giorno stesso ... morale della favola: in due giorni mi sono arrivati entrambi i pacchi, uno dei quali ho provveduto a rimandarlo indietro (ergo la colpa era di SDA non di Super*****on)

Io cmq non ordinerei altrove le stesse cose senza aver avuto prima qualche conferma ...
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 13:31   #3
deframat
Senior Member

L'Avatar di deframat

Grazie dell'info... Ora provo a mandargli un fax, vediamo cosa mi dicono... Mi pare strano però che con due, anzi tre, mail inviate non mi abbiano risposto!

Grazie ancora!
Old 05-05-2004, 13:37   #4
deframat
Senior Member

L'Avatar di deframat

Ah scusa, un'altra cosa: sai per caso se SDA lascia gli avvisi se non trova nessuno? A casa mia non c'è mai nessuno fino alle 12.45... Di solito TNT o Bartolini, con cui ho avuto a che fare, lasciano una cartolina indicando quando ripassano...

Grazie!!
Old 05-05-2004, 13:44   #5
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Beh essendo un corriere espresso DOVREBBE lasciarli per regola (condizionale d'obbligo) ... cmq se hai un numero di riferimento della spedizione, prova a controllare su www.sda.it
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 17:07   #6
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da deframat
Ah scusa, un'altra cosa: sai per caso se SDA lascia gli avvisi se non trova nessuno? A casa mia non c'è mai nessuno fino alle 12.45... Di solito TNT o Bartolini, con cui ho avuto a che fare, lasciano una cartolina indicando quando ripassano...

Grazie!!
ah me e' capitato che non lo lasciasse...

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 18:17   #7
deframat
Senior Member

L'Avatar di deframat

Grazie a tutti,
ho risolto... Probabilmente loro avevano un problema nel server di posta (o io chi lo sa?!?). Sicchè loro mi hanno risposto alle mail ma non mi arrivava questa risposta...
In ogni caso si sono dimostrati puntuali e cortesi una volta capito cos'era successo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian