Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2004, 14:02   #1
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
info internet

Ciao ragazzi, mi è appena arrivaot il palmare nuovo (viewsonic v35).
ho tentato invato stabilire una connessione ad internet utilizzando la porta infrarossi del mio 8310.
ho seguito la guida di pocketpcitalia.com ma il numero indicato nella guida sembra essere errato.
qualcuno è così gentile da indicarmi che impostazioni ha utilizzato per una connessione con vodafone?
serve necessariamente un abbonamento ad hoc per internet (attivando un servizio opzionale vodafone)?

Grazie
mariano
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 18:45   #2
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
beh guarda sul sito voda....ma come collegamento intendi modem o gprs? modem è lentissimo, inutilizzabile, mentre gprs costa un botto, tipo 2-3? al mega...a meno che fai la flat, ma anche quella è costosetta ormai... guarda su 190.it
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 19:25   #3
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
grazie...ci sono riuscito

mi connetto con GPRS...se non erro 0.5 cent a Kilo.
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 19:54   #4
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
Re: grazie...ci sono riuscito

Quote:
Originariamente inviato da ligama
mi connetto con GPRS...se non erro 0.5 cent a Kilo.

E' UN FURTO!!!!!!!!!!!!
supertonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 20:15   #5
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
esatto...un furto...se ne approfittano dei bamboccetti che devono scaricare le suonerie polifoniche...2 ? di quoneria + un altro ? di traffico per scaricarla.......tsk....

meglio se usi una flat se ti vuoi connettere spesso, io ti dico in una sessione normale con 56k faccio almeno 30 mega d traffico...pensa tu che esborso...di flat giuste le fa solo la wind....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 12:59   #6
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Ragazzi per navigare via GPRS con cell e palmare bisogna

ASSOLUTAMENTE ATTIVARE UNA FLAT (wind 19€/mese omitel mi sembra 20€/mese)

LE TARIFFE DI TUTTI I GESTORI NON SONO FURTI MA VERE E PROPRIE RAPINE A MANO ARMATA

Secondo i miei calcoli il costo per 1MB si aggira sui 5/6 EURO!!!!!!

E' PAZZESCO
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 19:51   #7
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Sono pienamente daccordo che è un furto, una rapina, l'unico modo è fare una flat se si vuole navigare molto, e anche li sono un'enormità di soldi secondo me.
Io il palmare ancora non lo uso per navigare su internet, ma penso che se in futuro ne farò tale uso, sarà solo per scaricare la posta o consultare un sito al volo (che so, orari dei treni, un'e-shop, iscrizioni esami online, cose del genere insomma).
Contando un 200-300KByte a connessione verrebbe a costare 1,2-1,8 euro a connessione (con vodafone). Ma siamo pazzi?
Se scarico un file di 1Mb mi vengono a pignorare la casa?
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian