Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2004, 19:24   #1
Harvester

no.........non è la gelosiaaaaaaaaa

http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...t/pierrot.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 19:27   #2
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 19:49   #3
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003

change' la dame
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:11   #4
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
bhe che dire....due persone che hanno compreso a pieno il senso del matrimonio che tristezza
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:13   #5
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Onestamente a me sti locali non piacciono... oltre a non trovarci nulla di eccitante mi sembrano BORDELLI legalizzati
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:21   #6
D4rkAng3l
Bannato

non è che sono bordelli legalizzati perhcè non vi è sfruttamento e sono tutti consenzienti e nessuno ha un ricavo economico dalle proprie azioni...sono solo posti per gente che non ha capito un cazzo dell'amore e del sesso e che si eccita con fantasie deviate....
Old 02-05-2004, 20:31   #7
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
la deficenza non ha limite!!!!!!!
Old 02-05-2004, 20:32   #8
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
non è che sono bordelli legalizzati perhcè non vi è sfruttamento e sono tutti consenzienti e nessuno ha un ricavo economico dalle proprie azioni...sono solo posti per gente che non ha capito un cazzo dell'amore e del sesso e che si eccita con fantasie deviate....

A livello tecnico hai ragionissima, ma intendevo come principio di scopare senza un minimo di sentimento
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:36   #9
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:

...deviate per te ma normali e accettate da molte coppie.

non bisogna giudicare i gusti altrui, sempre che non commettano reati e non sfruttino prostitute o peggio bambini.

sti perbenismi e moralismi mi fanno proprio...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:38   #10
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
che cerebrolesi che ci sono al mondo....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 20:43   #11
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da nestle
...deviate per te ma normali e accettate da molte coppie.

non bisogna giudicare i gusti altrui, sempre che non commettano reati e non sfruttino prostitute o peggio bambini.

sti perbenismi e moralismi mi fanno proprio...
Trovo che questo sia il moralismo numero uno. Proprio perchè non sono un perbenista nè un moralista, giudico con la mia testa. Lo scambio di coppie lo giudico una cazzata, e chi lo pratica, un cazzone. Mia opinione, stra-ovviamente.
Old 02-05-2004, 20:55   #12
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ma nello spicciolo....chi di vo ha mai avuto esperienze di scambio di coppia o sesso a 3? siete tentati?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 21:02   #13
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma nello spicciolo....chi di vo ha mai avuto esperienze di scambio di coppia o sesso a 3? siete tentati?
Sesso a 3 forse ma forse ma forse (ma direi di no), scambio di coppia sicuramente no. Se amo una donna non solo non mi eccita andare con un'altra mentre lei va con un altro, ma non potrei tollerarlo. Una cosa così è davvero l'assenza d'amore per eccellenza, secondo me.

edit: dimenticavo, ovviamente, nessuna esperienza in merito.
Old 02-05-2004, 21:28   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: no.........non è la gelosiaaaaaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...t/pierrot.html
bel deficiente questo... ha rosicato, ci poteva pensare prima! merita la legge del taglione sto folle!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 21:30   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
Neanche a pensarci. Sarà egoismo, sarà quello che volete voi, ma quando sono insieme ad un ragazzo, lui "diventa mio" e di nessun'altra, non potrei tollerarlo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 23:04   #16
nestle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Trovo che questo sia il moralismo numero uno. Proprio perchè non sono un perbenista nè un moralista, giudico con la mia testa. Lo scambio di coppie lo giudico una cazzata, e chi lo pratica, un cazzone. Mia opinione, stra-ovviamente.

non è detto che il tuo modo di vivere la sessualità sia quello giusto per tutti... alcuni potrebbero giudicare i "cazzoni" gente a cui non piacciono le cose "normali".

in questo campo secondo me ogni coppia deve scegliere la propria inclinazione, e i perbenisti (anche chi non crede di esserlo) non accettano un punto di vista diverso...

Old 02-05-2004, 23:21   #17
D4rkAng3l
Bannato

mmm non è che sono moralista !!!
però è un dato di fatto se te lasci scopare la tua partner da un altro e lei fa altrettanto con te non siete una coppia...il termine coppia indica la presenza di due person....non meno...ne più

Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte ma per favore certe unioni non veniamole a chiamare coppie visto che matematicamente non possono essere tali
Old 02-05-2004, 23:26   #18
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non è detto che il tuo modo di vivere la sessualità sia quello giusto per tutti... alcuni potrebbero giudicare i "cazzoni" gente a cui non piacciono le cose "normali".

in questo campo secondo me ogni coppia deve scegliere la propria inclinazione, e i perbenisti (anche chi non crede di esserlo) non accettano un punto di vista diverso...
quoto,nulla è giusto o vero in assoluto.
Old 03-05-2004, 00:38   #19
nestle
Senior Member

Quote:
mmm non è che sono moralista !!!
però è un dato di fatto se te lasci scopare la tua partner da un altro e lei fa altrettanto con te non siete una coppia...il termine coppia indica la presenza di due person....non meno...ne più

Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte ma per favore certe unioni non veniamole a chiamare coppie visto che matematicamente non possono essere tali
cosa c'entra la matematica...

certe coppie trovano eccitante fare certe cose, ben coscienti di quello che fanno e non per questo non amandosi... vedila come una sorta di gioco...

io sinceramente non so se potrei fare una cosa del genere, ma non mi sento di giudicare (moralmente) certe cose; un coppia non si riduce solo allo "scopare in due" quindi fare certi giochi non significa non essere una coppia; certo, fare certe scelte senza esserne certi è stupido e sicuramente sono cose che possono rovinare un unione non troppo salda o fondata solo sull'unione fisica.

volevo solo dire che giudicare una cosa, che ai nostri occhi può sembrare perversa, in modo negativo senza conoscerla veramente è stupido e prevenuto.

Old 03-05-2004, 02:22   #20
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:

Ma infatti io non mi sento portatore della verità assoluta. Penso però che ognuno debba e possa giudicare, ed eventualmente condannare. Secondo la propria opinione personale, è ovvio, però ha tutto il diritto di farlo. Io ritengo che se ami una donna non puoi cederla ad un altro come una troia. Se poi uno è felice di star con una mignotta buon per lui... magari, tra l'altro, giudicherà me uno sfigato perchè non voglio una donna di tutti ma una solo mia... ancora buon per lui! per me rimangono uno e uno due coglioni.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian