|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
no.........non è la gelosiaaaaaaaaa
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
change' la dame |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bhe che dire....due persone che hanno compreso a pieno il senso del matrimonio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Onestamente a me sti locali non piacciono... oltre a non trovarci nulla di eccitante mi sembrano BORDELLI legalizzati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non è che sono bordelli legalizzati perhcè non vi è sfruttamento e sono tutti consenzienti e nessuno ha un ricavo economico dalle proprie azioni...sono solo posti per gente che non ha capito un cazzo dell'amore e del sesso e che si eccita con fantasie deviate....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
la deficenza non ha limite!!!!!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
A livello tecnico hai ragionissima, ma intendevo come principio di scopare senza un minimo di sentimento |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
...deviate per te ma normali e accettate da molte coppie. non bisogna giudicare i gusti altrui, sempre che non commettano reati e non sfruttino prostitute o peggio bambini. sti perbenismi e moralismi mi fanno proprio... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che cerebrolesi che ci sono al mondo....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ma nello spicciolo....chi di vo ha mai avuto esperienze di scambio di coppia o sesso a 3? siete tentati?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: dimenticavo, ovviamente, nessuna esperienza in merito.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: no.........non è la gelosiaaaaaaaaa
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è detto che il tuo modo di vivere la sessualità sia quello giusto per tutti... alcuni potrebbero giudicare i "cazzoni" gente a cui non piacciono le cose "normali". in questo campo secondo me ogni coppia deve scegliere la propria inclinazione, e i perbenisti (anche chi non crede di esserlo) non accettano un punto di vista diverso... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
mmm non è che sono moralista !!!
però è un dato di fatto se te lasci scopare la tua partner da un altro e lei fa altrettanto con te non siete una coppia...il termine coppia indica la presenza di due person....non meno...ne più Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte ma per favore certe unioni non veniamole a chiamare coppie visto che matematicamente non possono essere tali |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certe coppie trovano eccitante fare certe cose, ben coscienti di quello che fanno e non per questo non amandosi... vedila come una sorta di gioco... io sinceramente non so se potrei fare una cosa del genere, ma non mi sento di giudicare (moralmente) certe cose; un coppia non si riduce solo allo "scopare in due" quindi fare certi giochi non significa non essere una coppia; certo, fare certe scelte senza esserne certi è stupido e sicuramente sono cose che possono rovinare un unione non troppo salda o fondata solo sull'unione fisica. volevo solo dire che giudicare una cosa, che ai nostri occhi può sembrare perversa, in modo negativo senza conoscerla veramente è stupido e prevenuto. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.