|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
unire due divx
devo unire due dvix che programma usare
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Molto dipende dalla codificatore usato, dal frame rate, dalla velocità di codifica di video ed audio, dal tipo del file, ecc.
Insomma, se i divx sono stati "tagliati" dallo stesso filmato, è facile con VirtualDub ... 1) Apri il primo file 2) Scegli File -> Append Avi Segment ... e selezioni il secondo. 3) Scegli Video -> DirectStream copy 4) Save Avi file ... + facile di così Saluti Gio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'aiuto
ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
VirtualDub!!!!!!!!
sempre che i filmati siano codificati allo stesso modo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
devo unire due file che però hanno differemte "rates" come si fà con virtual dub
i file sono in .avi avevo pensato di usare vdub per comprimerli in formato avi, con impostazioni predefiniti... però quando apro il file e dico di salvare il file con nome mi dice che il file sarà molto grande come si fà aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Puoi usare VirtualDubMod 1.5.10.1:
Porti i due video allo stesso frame rate: Video ---> Frame rate ---> convert to fps .... e imposti 25.0000 Video ---> direct stream copy File ---> Save ... e salvi come avi
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per l'aiuto... però nn va ugualmente
ho scaricato il prog apro il primo file poi Video ---> Frame rate ---> convert to fps .... imposto 25.0000 Video ---> direct stream copy File ---> Save ... e salvi come avi poi eseguo la stessa operazione con il secondo file poi apro vdub e faccio cosi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1) Apro il primo file
2) File -> Append Avi Segment ... e selezioni il secondo. 3) Video -> DirectStream copy 4) Save Avi file però mi dice sempre che il rates è differente sbaglio quacosa ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Riportami tutto il messaggio che ti da, oppure fammi uno screen-shot.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.