|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
RAV ANTIVIRUS..... eh? :-|
Mi confermate che Rav Antivirus è affidabile?
Ho fatto una scansione con Ad-Aware 6.0 e con Norton Antivirus, entrambi aggiornati oggi, e solo Ad-Aware mi ha trovato qualche cosina. Per caso sul forum scopro dell'esistenza di RAV Antivirus e decido di provarlo..... Ebbene, mi ha trovato quasi 20 trojan Ma è possibile? Fidarmi?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
L'ho provato pure io, secondo me è abb affidabile, ma genera anche molti "falsi allarmi".
A me ha trovato tipo 58 trojan, ma controllando bene ho verificato che erano , appunto, falsi allarmi dato che si trattava dei vari programmini degli script Mirc (per chi li conosce..) che contengono anche i cosiddetti "war menù" per floddare o nukkare la gente (io non li uso cmq.. tranquilli), solo che vengono rilevati come trojan (in realtà forse lo sono pure, ma sono innocui). Byez ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è affidabile.. anche il subseven è innoquo.. ma viene pinzato istantaneamente dal norton...
nn sono falsi allarmi.. quello che ti ha rilevato è appunto materiale "pericoloso" come del resto sono tutti gli spyware... se poi nn volete cancellarli, lo sapete voi...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Alla fine cercavo il file per cancellare i file infetti, ma presumo che l'abbia fatto lui, o no?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
questo nn lìho mai capito.. a me spesso nn li cancella... e devo poi cancellarli a mano...
in teoria comunque dovrebbe farlo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ho provato a cercare questo antivirus e a dire la verità lo pure trovato ma il sito ufficiale dice che non è più disponibile.
Ma gli aggiornamenti ci sono ancora? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Antivirus e sicurezza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.