|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
gkrellm e fluxbox
sto provando a usare fluxbox, funzia più o meno tutto, ma se lancioo gkrellm questo si ostina a comportarsi da finestra (sebbene sia impostata come dock).
i problema è che se ci clicco sopra questo si sovrappone alle finestre, cosa che con le stesse impostazioni su xfce non succedeva perchè???? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
già che si sono....
se metto idesk continuo ad avere il meno che pro cliccando con il destro sullo sfondo? se no, come diavolo faccio a aprire le applicazioni? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
la prima e forse tra i menu di gkrellm, ma non ti asicurol'avevo provato tempo fa, ma non e che mi sia piaciuto molto
oppure fai togliere le decorazioni a fluxbox alla finestra, pero funge solo con gli ultimi (0.9x ad occchio) sotto keys in ~/.fluxbox ci metti la riga Mod1 t :ToggleDecor poi con alt + t tolgi le decorazioni alle finestre. ps e' tra le faq di fluxbox. la seconda mica l'ho capita, ti posto 2 file di cfg di idesk, spero ti possano aiutare: Codice:
-<mason@cassandra:/dev/pts/0>--<1019:ven,30 apr 04>---------------</home/mason>- -<Yes, Master?>-$cat .ideskrc table Config FontName: 911 Porscha FontSize: 9 FontColor: #ffffff Locked: false Transparency: 100 Shadow: true ShadowColor: #000000 ShadowX: 1 ShadowY: 1 Bold: true ClickDelay: 300 IconSnap: true SnapWidth: 30 SnapHeight: 30 SnapOrigin: BottomRight SnapShadow: true SnapShadowTrans: 200 CaptionOnHover: false end table Actions Lock: control right doubleClk Reload: middle doubleClk Drag: left hold EndDrag: left singleClk Execute[0]: left doubleClk Execute[1]: right doubleClk end -<mason@cassandra:/dev/pts/0>--<1027:ven,30 apr 04>---------------</home/mason>- -<Yes, Master?>-$cat .idesktop/ amule.lnk et.lnk makehuman.ini Scene.obj xqf.lnk aterm-dev.lnk gaim.lnk mozilla.lnk sodipodi.lnk xterm-dev.lnk aterm.lnk gimp.lnk Scene.map xchat.lnk xterm.lnk blender.lnk lopster.lnk Scene.mtl xmms.lnk -<mason@cassandra:/dev/pts/0>--<1027:ven,30 apr 04>---------------</home/mason>- -<Yes, Master?>-$cat .idesktop/sodipodi.lnk table Icon Caption: Sodipodi Icon: /home/mason/media/icons/gentoo/l33t_GRA_sodipodi.png X: 178 Y: 311 Command[0]: sodipodi end -<mason@cassandra:/dev/pts/0>--<1028:ven,30 apr 04>---------------</home/mason>- -<Yes, Master?>-$
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo avveo fatto, ma continua a sovrapporsi
cmq ne posso fare a meno, mi basta mettere eterm sullo sfondo e quello mi riesce. per idesk: nel momento in cui metto rox e provo a cliccare con il destro sullo sfondo, mi apparee il menu di rox, non quello di fluxbox (cosa molto grave dato che è l'unico modo che conosco per accedere alle applicaizoni). come faccio a usare un qualcosa che si sovrappone a flux senza perdere il menu? altra cosa: con xfce mi sono abituato a ridurre a una barra le applicazioni utilizzando la rotellina del mouse al posto del doppio click (cosa che trovo molto comoda). c'è un modo per farlo anche su fluxbox?? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.