|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Pablo Escobar 1949 - 1993: è quello che penso?!?
Avrei una curiosità da soddisfare: sto vedendo in giro alcuni ragazzi che indossano una T-Shirt con dedica a un tale Pablo Escobar (1949 - 1993). Ebbene, se l'Escobar a cui si riferisce è il capo dei cartelli colombiani dei narcotrafficanti, ma stiamo scherzando?!?
Spero di sbagliarmi.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Pablo Escobar 1949 - 1993: è quello che penso?!?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Purtroppo non ti sbagli, è una cosa tristissima ed offensiva specialmente nei confronti delle vittime di questi schifosi, in confronto Riina è un boy scout...
Se proprio vogliamo vedere un lato positivo possiamo dire che è un modo infallibile di identificare gli idioti anche da una certa distanza
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Io sono di inclinazione liberale perciò forse non vieterei ai cretini di acconciarsi per quello che sono (anche se la tentazione sarebbe forte), però magari scoprire chi produce e distribuisce certa roba non sarebbe una cattiva idea, così da far loro la pubblicità (negativa) che meritano.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ne parlavo proprio ieri... si e' riferita a pablo e fa parte della serie a cui appartengono pure quelle con scritto
69 de puta madre cocaina de escobar scarface, my personal pusher al pacino all stars e altre di cui non ricordo il nome inutile dire che solo un coglione si puo' mettere quella roba! effetti della voglia di ribellione adolescenziale, sti ragazzini non sanno manco lontanamente che e' la roba che portano addosso... il criminale e' cosi' figo? io glielo farei vedere da vicino come funzionano le cose, poi mi dicono se hanno ancora voglia di giocare a fare i wannabe...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
O My G*D!!!Ma ci son anke da voi???Quelle con la scritta EL MAHICO??? a ke punto siam arrivati...Se solo sapessero cosa indossano...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io mi sono fatto un giro sulla tuscolana e dintorni, e' pieno, te le tirano appresso...
calcola che ho visto una ragazzina che avra' avuto 14/15 anni con una tshirt con scritto qualcosa sulla cocaina... buffoni idioti e i genitori ancora peggio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono di vari colori, cosi' le puoi pure abbinare alla maglietta!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Pablo Escobar 1949 - 1993: è quello che penso?!?
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi avete fatto rivenire in mente blow
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
pablo escobar....
il punto è che si conbsidera solo la nostra visione "occidentalizzata"... forse non avete idea di quello che pablo escobar ha fatto per il suo paese e per il popolo: infrastrutture,posti di lavoro (di societa legali che coprivano le attività illecite),etc... senza esagerare ha portato negli anni di attività, un incremento del benessere della colombia...e stiamo parlando di una nazione che moriva e quasi muore di fame!!!!! non dico che escobar sia ora un benefattore,resta sempre un f.tt.to mega spacciatore, ma con una visione "allargata" del personaggio.... che poi chi indossa la sua maglia non sappia un cavolo della persona ,ma la indossi solo per andare contro al sistema...questo è da stupidi! è un po come le megliette di che guevara...hasta la victoria siempre!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, fai pure! facciamocela tutti cazzo!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
a questo punto citerei anke Tony Montana: The world is your........... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
100% d'accordo con la stipidità di chi indossa magliette inneggianti alla cocaina o a escobar...
solo una precisazione: de puta madre è un modo di dire spagnolo equivalente al nostro "di brutto": te gusta? de puta madre! qualcosa del genere. questo però non lo sa nessuno, e tutti leggono "mamma puttana"... la maglietta può essere sommariamente tradotta con "il 69 mi piace di brutto"
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.