|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
xbox alcune domande
ragazzi ho da poco comprato xbox, ho la versione crystal appena moddata (da un paio di giorni) che funziona alla perfezione ma ho un paio di domande inerenti l'hdd e altre cosucce:
1. è così necessario cambiare HDD? 2. quanto pesa un backup di un dvd xbox in media? 3. quanto ci vuole a trasferire un file delle dimensioni della domanda 2 da pc a xbox? 4. che dimensioni mi consigliate per l'hdd? vi chiedo questo poichè in tal modo prima di mettermi a smanettare sull'x inutilmente mi compro un hdd nuovo e cambio il precedente senza bisogno di trasferire dati etc. grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Pensa, io non l'ho neanche fatta moddare (ancora).
![]() Cmq ti dirò il mio parere... io non li copierei su hdd, sarebbe spazio consumato inutilmente, a meno che non li vuoi provare e poi eventualmente cancellare. Cmq, l'hdd lo userei giusto per lasciarceli temporaneamente. Meglio copiarli su dvd, se meritano davvero, oppure una sana compilation. ![]() ![]() Su hdd preferisco metterci la musica e le soundtrack. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ce da dire che se un gioco prte da hd carica piu velocemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che se devo tenerli su pc-hdd e caricarli da lì (non so manco come si fa) sono costretto a giocare i giochi su una tv ristrettissima e voglio giocare sul 29 pollici. perciò mi chiedevo in media quanti giochi tiene su l'hdd "di serie"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
su l hd di serie in media ce ne sta uno solo se riesci a incastrarli bene 2!
Non hai a disposizione 8 giga puri, l hd è cosi partizionato: C:\ per file di sistema ti rimangono 400 mega liberi E:\ per salvataggi hai 4 giga e rotti liberi X:\ 750 M Y:\ 750 M Z:\ 750 M F:\ solo se la formatti 2 giga liberi se non hai applicazioni varie Non puoi modificare le partizioni! Se cambi hd ci puoi fare molte cose dalla semplice musica a linux ecc...... Per trasferire 4 giga da pc ad xbox con scheda 10/100 realtek ci metterai .....sinceramente non ricordo sara 5 minuti +0- molto dipende dal programma che usi Per la dimensione dell hd dipende dalle tue esigenze , si va da 80 in su e sempre + su sempre su su su su su suuuuuuuu ![]() ciauz ![]()
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 28-04-2004 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grassie perfetto. 5 minuti sono una velocità + che accettabile
i backup me li lascio su pc e li trasferisco all'occorrenza. così posso permettermi anke di finire un gioco per volta e non fare troppa confusione. Riguardo al partizionamento, quelle varie partizioni sono tutte occupabili da media in generale? posso fare il merge di qualche partizione con programmi in particolare? quanto mi costa far cambiare hdd in media sempre che ci siano posti che lo fanno (un hdd da 80 gigs ad esempio) (non voglio sapere chi lo fa ma se è possibile trovare posti simili)? se violo il regolamento fatemi sapere così edito, cmq mi dò una rilettura preventiva. Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No niente merge! Prepari l hd con software apposta , apri l X e infili l hd nuovo con gli accorgimenti del caso e dopo installi da un cd-boot evox !
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
x kardo...
come si formatta una partizione xbox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
gli dai un comando raw via ftp ma nn rikordo bene se lo trovo lo riuppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bisogna aggiungere qlc riga nell evox.ini oppure più semplicemente usa xwizard che non è altro che un evox modificato per l occasione!
![]() ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.