|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer morto!!!
Problema!!!
Ho spento il portatile come tutte le sere ed il giorno dopo... non parte più, fa solo bip bip. Cosa può essere successo? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Re: Acer morto!!!
Quote:
Dirlo così su due piedi....è difficile. Una delle cause botrebbe essere la ram..ma è un'ipotesi bisogna provare.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nel frattempo....
ho provato ad accenderlo senza la ram,poi senza HD, poi senza CPU, ho sostituito la CPU, risultato: NON PARTE!!! Se attacco l'alimentatore non carica manco la batteria. Non sarà la Main board morta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
A questo punto temo sia davvero un problema di mainboard =_=. Ti consiglio di portarlo in assistenza. Se fosse stato un desktop di tentativi da fare ce ne sarebbero stati (a partire dal togliere batteria del bios e smontare e rimontare processore e scheda video) ma essendo un portatile non credo ci siano troppe alternative.
In bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Esì.......mi sà tanto che sia proprio la mainboard. Facci sapere una volta risolto il problema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sarebbe stato meglio che tu ci avessi detto di che modello di Acer disponi....se è quello che penso io, il problema è il Bios!
Contatta l'assitenza, ti diranno come risolvere! Il problema è già noto ed esiste la soluzione! Ciao!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
doppia ripetizione , scusa!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
x dulcaltum
il modello è TM432LC P4 2.53 GHz, DDR-512Mb. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: Acer morto!!!
Quote:
http://www.acersupport.com/library/tm430ug.pdf In bocca al lupo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.