|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[SR] mobo P4 fsb800 ECS e "chiave" x Hard-disk
come da titolo vendo PER CONTO DI UN AMICO....
-mobo x P4 : ECS 648fx-a il prezzo è 40 € SS escluse. - un "coso" ke, attaccato prima del connettore ide di un hard-disk, permette di garantire una totale sicurezza della privacy dei propri dati.... mai usato, credo ke si attivi e disattivi con una penna ke sembra una firewire... infatti il kit comprende anche cavetti, porta "simil-firewire" e 2 chiavi hardware... il prezzo è 25 € S.S. escluse.... se vi servono altre informazioni le procuro al + presto... Ultima modifica di filosofo24 : 30-04-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
mi interessa la "chiave" di cui parli, per un amico, ma preferirei visionarla prima per essere certo che si tratti del prodotto giusto
vieni mai a Catania? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
offerta
in coda x la chiave a 20s.s incluse in raccomandata da 4€.
Si tratta di un secureIde Abit? il kit è completo? Dovrebbe essere compsto da : 1. Staffa con cavo esterno femmina simile al firewire e cavo interno 2. Scheda hardware con ingresso cavo ata100-133 e uscita ata maschio. 3. Set di due chiavi simili a firewire. 4. Sdoppiatore alimentazione ATTENZIONE non le connettere alle porte firewire pare che si brucino le chiavi! Se il kit è questo fammi sapere, rispettando le code!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sagomaccio, non credo ke passerò da catania... fammi saxe.
perfetto uliss, è proprio quello.... abit secureIDE. comprensivo di scatola, c'è dentro esattamente quello ke hai detto... purtroppo (contrariamente alla mobo ke ho qui) proprio questa chiave non la ho a casa, devo chiedere al ragazzo quanto vuole realizzare.... CREDO ke 20€ (SS escluse, xò) gli andranno bene.... fatemi saxe cosa pensate di fare, specialmente il primo, cioè sagomaccio... nel frattempo gli chiedo il prezzo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti vengo incontro 20 + s.s a metà quindi 22€, deve però essere completo di tutti gli accessori come se fosse nuovo
Fammi sapere... rispettando le code, mi sembra che prima di me ci sia sagomaccio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, sul fatto di nuovo puoi stare tranquillo.... MAI USATO!! ^_^
vedremo x il prezzo... devo chiedere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fammi sapere quanto prima perchè ne devo prendere uno.
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
mi fai sapere quanto chiedi/chiedete per il "secure-ide"?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate ma ancora non sono riuscito a contattarlo. entro un paio d'ore vi dò la risposta sicura....
a fra poco! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato!
se vi sembra scorretto fatemi saxe,.... il fatto è ke non sono riuscito a trovare un posto dove lo vendano x avere una idea del prezzo di mercato....se volete mandatemi in PVT un link a un negozio dove sia scritto il prezzo del nuovo.... grazie a tutti e scusate il ritardo! ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
non lo vendono, lo mettono insieme alle K8V Max3 e alle IC7Max3.... quindi in pratica lo danno gratis con la mobo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dunque ke valore potrebbe mai avere? mi sembra onesto il prezzo richiesto, in ogni caso "accettiamo" consigli....
P.S.: una cosa equivalente non esiste? cioè un poveraccio ke volesse comprare una cosa del genere si deve comprare x forza la scheda madre? (costosetta, tra l'altro!!) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
posso modificare la mia offerta a 24 s.s. incluse in raccomandata da 4€ ... stessa cifra che ho offerto per il singolo medesimo prodotto in un altro thread
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
va bene...
non ho capito bene come dovrei spedire, ma se definiamo con precisione si può fare anche 20 SS ecluse.... aspettiamo la coda e poi x me possiamo concludere... fatevi sentire rispettivamente in PVT ki è ancora interessato... a presto.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
ho gia' trovato in loco
buona vendita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora Filosofo io ti lascio qui la mia offerta di 20+ss .... che saranno di 4€ se spedisci in raccomandata (magari ti dò qualche suggerimento se concludiamo) .
Torno online forse stasera, oppure nella giornata di domani. Considerami SICURO acquirente, se sagomaccio dovesse lasciare. In tal caso mandami i tuoi dati e le tue coordinate bancarie x il pagamento, ti risponderò quanto prima. Considera infine che non posso pagare con vaglia postale. A presto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, Uliss concludiamo....
mandami i tuoi dati in pvt ke io ti mando stasera o al massimo domani mattina le coordinate bancarie.... per favore includi con i tuoi dati anche la descrizione del tipo di spedizione da fare, ... mi pare che la posta celere (NON posta prioritaria) costa 3,50 o qualcosa del genere... è quella? ciao a dopo... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lunedi entro le 8,30 ti mando pvt con tutti i dati, comunque confermo l'acquisto al 100%.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, basta ke confermate aspetto...
in ogni caso uppo x la mobo.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
hai pvt x il secureide con i dati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.