|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer TravelMate 291LMi: come aumentare la memoria video?
Salve a tutti,
mi è sembrato di capire che in questo portatile è possibile espandere la memoria video condivisa fino a 64MB (contro gli attuali 16MB). Dal BIOS e dalle proprietà della scheda video non sono riuscito a trovare da dove è possibile aumentare la memoria RAM da dedidicare al video.... E' possibile farlo o la dimensione della memoria video viene allocata automaticamente? TIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
è automatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Strano, qua
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 (c'e' il link a centro pagina, finche' dura...) c'e' scritto che la memoria video e' dedicata ed e' 64MB... E cosa vuol dire che e' allocata automaticamente? Quand'e' che decide di prendere 64MB piuttosto che 16?
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto 30 min di timedemo su Q3A e uscendo dal gioco la mem era ancora a 17MB.... o la riporta subito al minimo necessario o non ho idea di come fargli sfruttare tutti e 64 i mega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.