|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
se mi includi le ss te la prendo
Magari, essendo tu un pò nuovo del forum, ti chiederei qualche garanzia... STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ciao STE, a dire il vero il prezzo mi sembrava gia' abbastanza buono... che garanzia intendi,riguardo la mia attendibilita' forse? Se si posso capire i tuoi dubbi,comunque sappi che su questo forum ho sempre e solo letto per risolvere alcuni miei problemini ma su quest'altro e da alcuni anni che ci sono... Se hai dubbi sulla PCMCIA in oggetto resto a tua disposizione. Ciao brocchig P.S.: la settimana prossima sono in Sardegna... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh certo, se passi da Cagliari allora direi che il grosso degli ostacoli si supera
Nel caso, 25 a mano taglierebbe la testa al topo STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono si in Sardegna...
ma a nord,quindi mi sa che la consegna a mano sarebbe un po' scomoda a meno che tu non abbia qualche alternativa (vedi amici/parenti)...
Fammi sapere Ciao brocchig |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...up...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusami, devo farmi due conti e per ora preferisco aspettare... Semmai ci risentiamo più avanti
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
nessun problema, la scheda è quindi ancora disponibile... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Essendosi ritirato stemanca al mimento sei in pole position...
fammi sapere! Ciao brocchig |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
lascio,non fa per me.
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...nessun problema...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
in coda.. ti confermo in giornata se puoi aspettare
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Oggi sono a casa tutto il giorno...resto in attesa! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
ciao!
Di dove sei? C'è in ballo una cena degli utenti del forum di mantova, se ti intressa mandami unPVT che ti spiego, oppure clicca sul mio pulsante della mail
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
p.s. ha garanzia?? se si, quanto ancora?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
...sono in trattativa con No Mercy...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.