|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
qualcuno ha sotto mano quattroruote e mi fa una cortesia??
ciao a tutti
avrei bisogno di un favore da parte di qualcuno che ha quattroruote a portata di mano...basta che non sia troppo vecchio...diciamo qualche numero da qui a gennaio mi servirebbe sapere a quanto sta la valutazione usato di una punto sporting, credo sia un 90cv 3porte, del 2000 grazie mille per l'info al volo
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ne ho preso una il mese scorso
punto sporting 1.2 16v 80cv con navigatore sat caricatore 5 cd perfetta full optional 11/2001 40000km 8200euro dal concessionario.. quindi penso per la tua sui 7500..oi dipende dagli accessori e km.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è del 10/2000 con 36.000 km circa (so che sono originali visto che conosco il tipo) la porterei via a 6000-6200 + pass proprietà ma da privato...quindi niente garanzia conce
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: qualcuno ha sotto mano quattroruote e mi fa una cortesia??
Quote:
sul 4ruote di aprile la danno quella del 2000 a 6700. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: qualcuno ha sotto mano quattroruote e mi fa una cortesia??
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
interni ok....ha fatto anche il lavaggio l'anno scorso
la carrozzeria anche...non è perfetta al 100% ma ok....ha un paio di strisci...1 abbastanza vistoso sul parafango posteriore...probebilmente ha preso qualcosa stringendo troppo la curva....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.