|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acessori auto..dove comprarli??
Vorrei comprare dei coprisedili per la mia punto sporting girando qui in città non ne ho trovati di belli..
c'è qualche sito dove vende pezzi e acessori per auto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
sicuramente il + grande sito italiano di autoaccessori www.e-speedup.com (un pò tamarro ma vedrai ke trovi ciò ke fa al caso tuo)+ altri autoaccessori ke vendon online...(i + economici sono gli accessori lampa)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie gran bel sito..ci hai già comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Personalmente no, ma ho molti amici che han acquistato lì e ne son rimasti soddisfatti.E l'unico sito che ha a catalogo quasi tutte le aziende di autoaccessori indi ci trovi davvero di tutto.Io + ke altro lo utilizzo come catalogo e poi ordino dal mio ricambista di fiducia qui a To(risparmi S.S. e in + anke limatina al prezzo di listino) IMHO ti convien far così
![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
ok ma li compri le cose, poi da chi te le fai montare? quel sito svolge anche servizio di assistenza diretta? (gli porti la macchina e fanno tutto)
o la porti dal meccanico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel 90% dei casi preferisco montar tutto da solo (son un discreto factotum) se poi si tratta di grosse modifiche alla carrozzeria e alla meccanica preferisco(sospensioni e verniciature particolari) rivolgermi a ki di competenza
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non prendere nulla da speedup e' una sola, nel senso che praticamente funge da intermediario tra le case produttrici e il cliente, gravando ancora di piu' sul prezzo finale.
se vedi una cosa sul s.up procurati di sapere chi la fabbrica e poi chiedi li' direttamente, risparmi sicuro qualcosa. cmq, che roba ti serve??? kit estetici, parti meccaniche, bla bla bla? ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per ora vorrei prendere dei bei coprisedili sportivi per la punto sporting..
per non rovinare i sedili d'estate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.