|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
hobby/passioni
quali sono i vostri?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sto schifo rubasoldi che è l'informatica
poi l'acquiariofilia e l'astrofilia, e mi diletto un pò anche a scattar foto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: hobby/passioni
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Elettronica, modellismo statico e dinamico, informatica, meccanica (un pochino), chitarra e armonica a bocca, montagna, arte, storia e scienza in generale, astronomia, fotografia, vino & cucina, viaggi, equitazione, d&d, e alcune altre cosette varie...
...ecco perchè non ho tempo per studiare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
suonare nella banda del paese
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
A costo di sembrare ripetitiva: la pittura e...no, basta, davvero ripetitiva sennò (non le darò mai questa soddisfazione
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ciclismo, palestra, pc, dipingere e disegnare, lettura, modellismo, musica, film, riparare/finire di rompere gli oggetti...soprattutto quelli elettrici/eletttronici, giardinaggio, escursionismo etc lo studio...no quello non è una passione...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta ho preso un aereo senza motore che tiravi col filo e appena ti fermavi il filo si staccava e l'aereo planava un giorno: folata di vento laterale e addio all'aereo PS chissà, magari un giorno ricomincio
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Le mie passioni:
La mia ragazza; Il PC in ogni suo utilizzo; Il Calcetto almeno 2 volte a settimana; Le immersioni quando posso; Un viaggetto in italia o all'estero con la ragazza e gli amici almeno una volta l'anno; Leggere qualunque cosa mi capiti davanti, dalla scatola del detersivo al Signore degli Anelli passando per i libri di storia, specie se della 2° Guerra Mondiale; Il cinema. Mangiare in compagnia il maialetto allo spiedo e qualunque altra cosa commestibile. La birra rossa e il vino di mio nonno.
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dimenticavo:
computer (in discesa) vespa (in ascesa)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah già:
prendere a calci qualcunque cosa sferica (palle da calcio, basket, pallavolo, pennis, palle mediche[haia, 1 volta me la sono presa nello stomaco e sono caduto con la testa sul cemento, nun so quanto sangue ho perso... prendere a calci qualunque cosa non sferica (bottiglie, succhi di frutta,...)
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Montagna, arrampicare o sciare, motociclismo, fotografia, collezionismo, informatica, musica, cinema, pattinaggio in linea.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: hobby/passioni
Quote:
Passioni: Le ragazze
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
donne, meditazione, sport (tennis in primis), yoga, musica, arte, cinema (no sbobba commerciale), astronomia, lettura, pc, ricerca delle novita', astrazione dal mondo e ricerca spirituale e di espressione, tutte le cose che si fanno con gli amici e amiche
sto cercando una vena creativa per la pittura (nella quale sono negato), ma nun me viene |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Informatica, elettronica, autocostruzione diffusori acustici, home video theatre, cinema, automobilismo, sci, tennis, volley.
Mino
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Since Nov-2003
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?