|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una storia pazzesca !!!
Allora, non ci crederete, e ve la racconto tutta d'un fiato:
Nientestavoascoltandounabarzellettaquand opresodaunacrisidirisomièuscitaunalacrim adallocchiodestropercuihomessoilditodell amanoperasciugarmilalacrimamamisonoricor datotardicheavevomangiatolapizzaecomespe ziaavevoaggiuntoilpeperoncinoinsemirisul tatohounocchiotuttorossocosapossofare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lavati gli occhi... il peperoncino è una bella bestia!!!!
cerca di piangere però...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quando finisci di mangiare lavati le mani
Skerzo Cmq se capita una cosa cosi l'unico é lavarsi l'okkio no?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova con una forchetta, mi raccomando, forte!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ilmigliorrimedioperlenireidoloridapeperoncinoèfareimpacchinellazonaconurina.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
perlenireilpizzicoredelpeperoncinodeviusaresaleelimone. inboccafunzionachissàsefunzionaanchenell'occhio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
be'...da giovanello...ignorantello... in calabria... mi son sniffato la polvere di peperoncino..
4 gg a lagnare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
acqua soltanto acqua...prova il limone e passi la notte al pronto soccorso........
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Era peggio se andavi a fare pipì
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Una storia pazzesca !!!
Quote:
grazie....................è mattina presto e già mi hai fatto venire il mal di testa |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
laprossimavoltachescrivituttoattaccatoteloficcodovenonbatteilsoleilpeperoncino,ovviamentescherzoe'solochenoncihocapitonullaLOL
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
anche a me era successo!!!! Porca vacca che dolore!!!!
Per fortuna che non ero andato a fare PIPI!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Pain Shop Pro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

Since Nov-2003