Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2004, 23:26   #1
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Un pò di malinconia...

...guardando le pagine di questo forum, stasera. Pensando a quante cose sono cambiate in soli 2 anni o poco più. A partire da tutti quelli che ho conosciuto qui, e che ora nn si leggono quasi più... con altri invece mi vedo quasi quotidianamente per fortuna, ottimi amici. Poi penso a quanto sia cambiata la mia vita, specie da Agosto ad ora. Alle sere in cui leggevamo assieme queste pagine prima di uscire e magari ci facevamo 2 risate assieme. Ora nn so nemmeno più dov'è. Al motivo per cui mi ero iscritto, il pc, l'overclock, e ora le sezioni tecniche praticamente nemmeno le guardo +. Un occhio in Ot, che prima frequentavo poco o niente, giusto per svagarmi un'attimo quando nn esco, poi di nuovo a capofitto in questa vita che cerco di riempire sempre più per colmare l'enorme vuoto lasciato da lei. Ma forse è normale così, è giusto così, infondo c'era quasi solo lei prima, ora invece vorrei vedere una bella immagine piena di me stesso, e la cosa migliore è che ci sto riuscendo. Tutto questo per dire cosa? Che la vita è proprio come non ti immagini che sia, come nn credi che possa andare. Che i ricordi sono una parte fondamentale di noi, che sa dare il vero sapore alla nostra vita, anche se quelli brutti incidono sicuramente di più. Anche quelli legati ad un semplice forum.

Un saluto ad HwUpg.

Tiaeffeccs.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 23:27   #2
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 23:29   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Old 06-04-2004, 23:30   #4
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Un pò di malinconia...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 23:31   #5
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Old 06-04-2004, 23:33   #6
Tiafx
Bannato

Potete usare anche qualche parola, nn mordo...

Forse...
Old 06-04-2004, 23:35   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx

Potete usare anche qualche parola
Io non sapevo che dire.
Il tuo post mi ha messo una gran tristezza adosso, però.
Old 06-04-2004, 23:37   #8
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io non sapevo che dire.
Il tuo post mi ha messo una gran tristezza adosso, però.
Nn è per elogiare il mio anzi carente scritto, ma penso che i sentimenti veri ne muovano di altrettanto sinceri, in alcuni casi cmq la tristezza non è poi negativa, dipende come la si interpreta...
Old 07-04-2004, 02:26   #9
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Città: Magazzino CITY(Modena)
Sei sicuramente una delle persone più strane e contorte che abbia conosciuto in vita mia ma hai il grande pregio di vivere col cuore e con l'anima.Cosa che pochi sanno fare.
Cerca le tue risposte e torna a volare.

Sugli amici puoi contare sempre
non scordarlo mai

soprattutto quando sei giù...
Old 07-04-2004, 03:04   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Io penso invece che per un motivo o per l'altro ognuno prenderà la sua strada sparendo dal forum..........

Ciao
Old 07-04-2004, 03:08   #11
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Io penso invece che per un motivo o per l'altro ognuno prenderà la sua strada sparendo dal forum..........

Ciao
l'unico che rimarrà per sempre sarà LuVi (con uno dei suoi cloni...)
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 03:10   #12
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
l'unico che rimarrà per sempre sarà LuVi (con uno dei suoi cloni...)
Il figlio raccoglierà l'eredità del padre e a suo volta si scontrerà con il figlio di corsini........

Ciao
Old 07-04-2004, 03:13   #13
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Il figlio raccoglierà l'eredità del padre e a suo volta si scontrerà con il figlio di corsini........

Ciao

mettiamoci in società, facciamo un libro e poi un film.. anzi no, una trilogia!
altro che i fratelli wachowski!

come lo intitoliamo?
scontri ai limiti del vbulletin?
Old 07-04-2004, 03:16   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85

mettiamoci in società, facciamo un libro e poi un film.. anzi no, una trilogia!
altro che i fratelli wachowski!

come lo intitoliamo?
scontri ai limiti del vbulletin?
Libro 1 Guerre sul forum

Libro 2 L'amministratore colpisce ancora

Libro 3 Il ritorno del Clone

Ciao
Old 07-04-2004, 03:18   #15
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Libro 1 Guerre sul forum

Libro 2 L'amministratore colpisce ancora

Libro 3 Il ritorno del Clone

Ciao
va assolutamente fatto
Old 10-04-2004, 05:21   #16
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Mattia dove sei finito?
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 08:49   #17
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Un pò di malinconia...

Quote:
...guardando le pagine di questo forum, stasera. Pensando a quante cose sono cambiate in soli 2 anni o poco più. A partire da tutti quelli che ho conosciuto qui, e che ora nn si leggono quasi più... con altri invece mi vedo quasi quotidianamente per fortuna, ottimi amici. Poi penso a quanto sia cambiata la mia vita, specie da Agosto ad ora. Alle sere in cui leggevamo assieme queste pagine prima di uscire e magari ci facevamo 2 risate assieme. Ora nn so nemmeno più dov'è. Al motivo per cui mi ero iscritto, il pc, l'overclock, e ora le sezioni tecniche praticamente nemmeno le guardo +. Un occhio in Ot, che prima frequentavo poco o niente, giusto per svagarmi un'attimo quando nn esco, poi di nuovo a capofitto in questa vita che cerco di riempire sempre più per colmare l'enorme vuoto lasciato da lei. Ma forse è normale così, è giusto così, infondo c'era quasi solo lei prima, ora invece vorrei vedere una bella immagine piena di me stesso, e la cosa migliore è che ci sto riuscendo. Tutto questo per dire cosa? Che la vita è proprio come non ti immagini che sia, come nn credi che possa andare. Che i ricordi sono una parte fondamentale di noi, che sa dare il vero sapore alla nostra vita, anche se quelli brutti incidono sicuramente di più. Anche quelli legati ad un semplice forum.

Un saluto ad HwUpg.

Tiaeffeccs.

Purtroppo non conosco questa "lei", nè so i motivi di tanta malinconia.

Stamane mi sono svegliato con la canzone "My Immortal" degli Evanescence e ti assicuro che le lacrime mi hanno rigato il volto spontaneamente.

Per molti versi ti sono vicino nel senso che la malinconia mi rattrista in alcune giornate, penso al passato, alle storie concluse, ai giochi di un tempo...

... anch'io come te sono un appassionato di pc, anch'io ho giocato per anni all'overclocker, anch'io ho avuto molto a che fare coi forum.

Ti auguro di trovare come me nuove sfide quotidiane nelle quali cimentarti e nuovi amori nei quali sfogare la tua voglia di dare te stesso.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 22:25   #18
Tiafx
Bannato

Re: Re: Un pò di malinconia...

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Ti auguro di trovare come me nuove sfide quotidiane nelle quali cimentarti e nuovi amori nei quali sfogare la tua voglia di dare te stesso.

Grazie, ci sto provando, è dura ma è forse il vero senso di tutto, provare e vedere come andrà... una volta trovata la voglia di essere ancora curiosi sul proprio futuro, il più è fatto.
Old 16-04-2004, 22:35   #19
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Un pò di malinconia...

Un saluto ad HwUpg.

Tiaeffeccs.
I ricordi brutti ci servono per crescere più di quelli belli, per questo ce li teniamo stretti, finché un giorno scopriamo che riusciamo di nuovo a sorridere e al ricordo si associa un profondo affetto verso quel periodo e le persone che lo riempivano.

Quote:
Nn è per elogiare il mio anzi carente scritto, ma penso che i sentimenti veri ne muovano di altrettanto sinceri, in alcuni casi cmq la tristezza non è poi negativa, dipende come la si interpreta...
Personalmente paragono la tristezza al silenzio interiore. Quando siamo tristi in maniera positiva (non credo sia un controsenso) riusciamo infatti a entrare in contatto con parti profonde di noi stessi, a vedere la sostanza. Certo, questo non aiuta a recuperare l'allegria, ma serve a superare i periodi no e a guardare avanti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 22:37   #20
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Ciao Tiafx.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian