|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Nav2004 e auto protect che n si vuole attivare!!!!
ragazzi ho avuto la brillante idea di chiudere l'autoprotect x fare un defrag di un sistema con winxp ed ora Nav funzia benissimo ma auto protect n ne vuole sapere di avviarsi all avvio! so che e un problma noto ma come lo si risolve? Niente firewall, vengo da un formattone iper preciso quindi boooch
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
disinstalla e reinstalla... oppure disinstalla e non reinstallarlo proprio, ti assicuro non ne vale la pena.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ebbene no, gia fatto e a quanto pare una volte reinstallato e tornato tutto come primaaaa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ormai l'ho abbandonato ... troppi casini e con la versione 2004 troppi buchi ... come visto su molti siti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si rega ho capito ma io ho qst prob e lo vorrei risolvere! A me manco me serve un AV, e x una signora!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ma è solo l'auro protect che non va oppure ci sono altre voci negative? Hai provato a lanciare una scansione completa del sistema con il NAV? A volte non parte l'autoprotect perchè non ha fatto una scansione completa del sistema (o almeno non se lo ricorda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provero, utile consiglio, domani sapro dirvi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up giuro che e l ultimo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Anche a me è capitato decine di volte. Le soluzione sono ben poche: su qualcuno ho disistallato norton, ho cancellato tutte le voci di registro riguardanti Symantec e norton (sono un'infinità) e ha funzionato, in altri casi non c'è verso e questo succede anche con NortonCacc Internet Security ma in questo caso l'antivirus parte ma l'internet security solo manualmente, quindi è sintomo che la Symantec è meglio che si metta a programmare qualche altra cosa. Costano un botto e poi devo inventarmi delle scuse con i clienti per non fare una figuraccia.
Dammi retta: butta via il cd e installa un altro antivirus qualsiasi tanto è sicuro meglio di quello. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
TNX
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
......
seguite questa procedura
http://service1.symantec.com/SUPPORT...11220101611905 i due programmi rimuovono tutti i residui dei vari programmi norton poi come consiglio rimuovete tutte le cartelle relative al programma che volete rimuovere anche sotto programmi condivisi..... fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
niente, neanche con quel link son riuscito a fare nulla, ma xc, xcccc???? Il programma va benissimo ma l'autoprotect n ne vuole sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
questo è uno dei punti deboli del nav, ci sono delle cose che gli fanno questo effetto....passa ad AVG e stai tranquillo
Ultima modifica di simone.o : 28-04-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
errori.....
ma ti viene fuori qualche errore?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si porca vacca ma ora n ricordo..aaaargh ma credo sia il 1053...sull'help del sito ufficiale non era elencato questo errore e se puo esservi utile, ho visto che fra i servizi, ve ne sono almeno 3 che riguardano il Nav, c'e scritto che sono in mod automatica ma se clicco su AVVIA SERV. qst mi danno errore e n succede nulla...vi prego entro domani mattina un aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
....
mi dici quali programmi sui avviano alla partenza di windows!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
errore
DLL MAPI32.DLL could not be found in specified location
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
????
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hai ricontrato anche questo errore|
s
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Programmi
prova a dirmi se quando si avvia windows partono altri programmi e se si quali
dimmi se ti ha dato questo errore DLL MAPI32.DLL could not be found in specified location saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.