|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
W I GELATI!!!
E' primavera...qual'è il vostro gelato preferito?
comincio io: la mitica VIENNETTA! P.S. lo so ke nn è proprio un gelato. mmmmm....facciamo allora una fetta di viennetta P.S. (2). viennetta classica s'intende
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sciolto dici?
cioccolata fragola e limone :| ora ke mi metto sotto dieta solo fragola e lampone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Re: W I GELATI!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tra i confezionati gli haagen dazs.
artigianale di qualità però è sempre il migliore... altrimenti magnum (i 7 peccati del 2003) e cornetti algida (love potion). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sciolto: cioccolato e zuppa inglese con panna montata
Poi mi piace il tartufo che fanno in una gelateria dove andavo sempre quando ero piccola: sopra ha il cioccolato croccante, dentro gelato al cioccolato e poi c'è un boero Confezionato: viennetta e il magnifico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
nessuno....
byez---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Artigianale doppia panna e cioccolato rulez e in vaschetta la coppa del nonno........
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sciolto: caffè e fragola
confezionato: uno che non fanno più. era rotondo e aveva 2 biscotti tra i quali c'era gelato al fiordilatte con palline di cioccolato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Fragola pistacchio e cocco
...e tanta, tanta panna!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cannella,pistacchio,cocco,melone,tiramisù
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
O fragola e limone oppure Nocciola,caffè e panna
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Re: Re: W I GELATI!!!
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Tutti
Gelato :love: |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
liquirizia - menta after nights
![]() ![]() menta-melone
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
non esisto gusto che non mi piaccia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
mammia mia oggi avevo una voglia di mangiare un gelato, tutti i miei amici col gelato in mano e io a guardarli...
però: chi è causa del suo mal pianga se stesso... quindi ho poco da lamentarmi ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
chi l'ha mai provato alla birra?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
artigianale: cioccolato , nocciola, caffè (però diffcile trovarlo come piace a me, non troppo amaro nè troppo dolce)
confezionato : vaschette col marchio della catena di supermercati davanti casa (dì per dì) ... carte d' or al caffè : troppo amaro coppa del nonno: troppo evidente gusto d' uovo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cono con creme caramel, liquirizia, caffè e una montagna di panna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Since Nov-2003