|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema grave di hacker
Ciao a tutti,ho un gravissimo problma...in un forum di cui non faccio nomi c'e' un demente che cntinua a rubare la pass a un moderatore e a combinare casini cancellando topic e insultando gente...l'ip e' totalmente diverso da quello del mod e si capisce benissimo che non e' lui...come posso fare per sapere chi e' o almeno qualche info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() ![]() che forum usate e che versione?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Problema grave di hacker
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Invision 1.3 credo...per la pass credo glie la freghi dal suo pc magari dai cookies(non so se si puo'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Forse ho capito quale è il forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma il problema e' che non sappiamo come risolvere...non e' importante il nome...considerando che gli fregano la pass sempre e solo a lui non credo che le pass le prenda dal forum altrimenti userebbe l account di qualche membro piu' importante per fare danni peggiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
qualche trojan? ha fatto una scansione sul pc con un antivirus/antitrojan?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Se hai il suo ip puoi trovare alcune sue informazioni attraverso questo link...http://www.ripe.net/perl/whois
P.S.:Se trovi quel bastardo spaccagli il c.... odio quel tipo di persone Ultima modifica di skitch : 04-04-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Oppure con il prog Whois view.
Va direttamente lui a cercare nei database |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
riguardo strettamente l'IP, l'unico modo (legale) x ottenerne la provenienza esatta e` sporgere denuncia (e subito prima che i log del provider vengano deletati..) poi la citta` a volte si puo` dedurre $ host <ip> $ traceroute <ip> c'era un provider che metteva le sigle delle citta` nei nomi degli ip, qualcuno dei router... Che poi molti pirla la scrivono nel profilo di icq e robe simili. pero` se il tipo e` coglione e voi molto furbi potete sicuramente inventare qualcosa x indurlo a rivelare la sua identita`, che so "sono una tua ammiratrice vediamoci per XxXXxX" -______- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.