|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Problema Esplora Risorse
Succede che d tanto in tanto controllo il traffico in entrata e in uscita e noto molti mb in entrata e in uscita....così attivo il sygate firewall e noto ke si apre Esplora Risorse (D:\windows\explorer.exe) ke di solito non si apre e fa qualcosa naturalmente lo blocco ma di solito non si apre mai....cosa può essere?
Winxp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
virus o spyware.. fatti un controllo con ravantivirus e son spybot
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho fatto la scansione con fprot aggiornato e con adware aggiornato....non trova niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fport mi stà anche bene.. ma di adware nn mi fido.. e comunque prova co ni 2 che ti ho seggerito.. magari quello che nn vede uno lo vede l'altro...
hai tutti gli aggiornamenti di xp?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'altro antivirus non lo scarico anke xkè ho già norton 2004 installato sull'altra partizione e fprot mi sembra ottimo. Spybot l'ho fatto e mi ha trovato un paio di cose che ho rimosso.
X quanto riguarda gli aggiornamenti critici li ho tutti tranne la famosa patch di ie kb832 ecc ke da problemi sia con @ ke con alcuni irc server |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato questo di strano......non so se è di spybot ma cancellando la chiava del registro se la ricreava e così ho dovuto disabilitarla da msgconfig ed entrare dall'altro os x spostare il file
La riga incriminata è questa "drhhche"="rundll32 D:\\WINDOWS\\System32\\drhhche.dll,Init 1" ma non ho idea di ke sia.....google non mi da nessun risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ripeto fatti un controllo antivirus via web.. o è un virus o qualcosaltro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.