|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Mi date dei consigli?..
Aloha to all...
leggendo con molto interesse questa sezione, mi è preso il pallino di provare qualke mod... ora, io possiedo già un case chieftec, il dragon middle, ma purtroppo ho bisogno di più slot x i cd-rom...avendone solo 4 a disposizione.. ho così deciso di prendere un tower, xò volevo prenderne uno un pò scarsino, in quanto lo volevo "modificare" x renderlo a me + utile... girovagando x qualke sito internet, ho trovato il modello ke vi allego.. si tratta di un tower itek shuttle II ( almeno così dicono sui siti che lo vendono )..però , ben abituato alla struttura del mio, manca di ventole nella parte bassa , in direzione della scheda madre ( zona rossa) , e sinceramente, lo spazio x hard disk mi sembra ristretto ( zona verde )... Ora mi chiedevo se, con buona pazienza, era possibile modificarlo, nel seguente modo... Mettere una ventola 8x8 nella parte rossa, internamente, che sia bene o male in direzione del processore ( tipo le ventole presenti nei chieftec )... secondo voi, ci sta lo spazio x metterne una ?.. Inoltre, sopra l'alimentatore, nella zona blu, si dice che ci sia la predisposizione x 2 ventole 8x8..e se ne piazzassi una sola da 12 ???.. Per risolvere la questione hard disk, esiste uqalke supporto, magari da avvitare, per aumentare lo spazio riservato agli hard disk?..che so un castelletto aggiuntivo... o roba simile.. Infine, nella parte gialla, secondo voi, ce la farei a piazzare una ventolina, tipo nei supermicro?.. Non affogatemi di insulti, in quanto magari penserete che faccio prima a comprarne uno già bello e pronto... ![]() ![]() a voi la parola.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Re: Mi date dei consigli?..
Quote:
![]() Cmq ... con un dremel e un pò di iniziativa nulla è impossibile ! Buon Mod ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
mmm..x il castelletto, effettivamente hai ragione..potrei prenderlo da un case magari malconcio...e riutilizzarlo...
x il resto, che dite...le modifiche da me pensate, possono essere fattibili?.. thx to all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.