|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI] Vendo muletto p3 600
Vendo muletto così composto:
PSU: Seasonic 200w MB: MSI-6309 CPU: P3 600EB + dissi s370 RAM: 256mb PC133 VGA: Hercules 8500 fdx le LAN: 3com ISA 10 mbps HD: Maxtor 30gb DRIVE: Cd-rom 32x MOUSE: Microsoft Wheelmouse Optical CASSE: Yamaha stereo FLOPPY mancano tastiera, case (cioè quello che uso io è un rottame quindi preferisco nn spedirlo anche per questioni di ingombro) e monitor. prezzo: 200€ s.s. incluse non smembro assolutamente, scambio volentieri con: cpu amd xp 2000+ mobo kt600 no asus 512mb pc2100 geffx 5600 hd 120gb masterizzatore economico nero e proponete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao.
Senti se mi trovi anche un case dove mettere il tutto per 150/160 euro tutto compreso lo prendo io.
Lo so che e' meno di quello che chiedi cmq un mio amico mi ha dato questo budget quà... se non riesci a piazzarlo a quanto dici rifatti vivo... buona vendita
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un case posso recuperarlo tranquillamente
per il prezzo... 180 minimo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
appena posso contatto il mio amico (forse stasera tardi quindi semmai domani ti faccio sapere...)
tu saresti in grado di preparamelo pronto da portare via diciamo? cioe' se mi dice che il costo e' ok prima vorrei provarlo... se e' a posto lo porto via... si puo ' fare??? (monitor a parte... a meno che tu non ne abbia uno intanto ti saluto ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
sarei interessato al tuo blocco per 160€ spedito in j+3. Logicamente mi devi garantire il perfetto funzionamento del tutto... se ha dei problemi dovresti comunicarmeli in anticipo.
Grazie... fammi avere notizie.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso "pronto da portare via"? io posso dartelo montato com'è ora, lo uso tutti i giorni sto muletto posso anche dartelo direttamente così com'è! rinos: il pc nn ha alcun problema e funziona perfettamente (lo sto usandoa anche in questo preciso instante!) però a meno di 180 nn scendo! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh... visto che posseggo già un case con ali potresti vendermi il tutto a 160€ togliendo l'alimentatore? Più di questo non ti posso offrire e ti garantisco che la valutazione è più che buona. Ti sarai accorto che per la tua cifra si trova molta roba sul forum completa di tutto.
Valuta un po' tu Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn so devo valutare, è che nn vorrei smembrare perchè poi mi rimane un ali inutilizzato per casa (ne ho già due qua
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cerco di rispondere...
allora scusami se mi sono spiegato male..
io faccio così, stasera domando al mio amico commissionante se la cifra gli sta bene (secondo me 180 completo di case e se puoi tastiera, manca solo il monitor ci puo' stare...) se mi da l'ok, vengo da te lo provo e me lo porto via, tutto qui. Scusami se faccio un po' di casini ma sono un po' invornito ultimamente... domanda, la mobo che supporta il bus a 133 (600eb se non sbaglio) fino a dove puo' arrivare come procio? ci arriva a 1000? giusto per sapere... Ok? allora noi ci risentiamo domani... tu di dove sei? ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah ok ora ho capito
tastiera... penso di poterla rimediare però nn garantisco nulla! cmq la mobo supporta bus a 133 (p3 600 eb, giustamente, bus a 133mhz) però nn so dirti fin dove arriva, in teoria supporta tutti i coppy fcpga, cmq più tardi controllo con precisione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.