|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
(Pistoia) vendo ti4200,128mb,vivo
Vendo una XFX GF4 ti 4200 128mb di ram e funzione vivo per acquisizione video,senza garanzia,nè scatola,nè cavi.
Solo provata per vedere se funzionava.Prezzo sugli 80 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Offro
60 + ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda x un amico ma il tuo prezzo è troppo alto..
anche se è vivo senza cavo è inutilizzabile da quant'è che ce l'hai x essere senza garanzia? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La scheda era in uno stock di materiale.Può darsi che la scheda abbia anche meno di due anni,ma non ho nessun documento di acquisto.Posso solo garantire che funziona perchè l'ho provata.
Ho visto che nel forum vengono vendute a 80 senza il vivo,per cui con o senza cavo il prezzo è giusto. Al massimo posso comprendere le spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si
Hai pure ragione ma nn hai manuale, non hai cavi, non hai driver e software vari scontrino non hai nulla tranne la scheda
Al negozio costera' pure un po' di piu' pero' c' e' tutto e contribuisce molto al prezo. P.S. Le altre schede che girano sul forum hanno almeno scatola e cd! 75€ ss incluse dai che gliela fai! senti mi metti un link ??? P.S. Se nn hai scatola come la mandi?? Rischi seriamente di sfondarla! P.S. Come hai provato il ViVo senza cavi ???? Ultima modifica di leovil : 30-03-2004 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
allora ho dato una occhiata,a quello che ho.
Il cd c'è con i driver,che comunque indipendentemente,dalla marca della scheda sono uguali per tutte le gf4 e si scaricano dal sito della nvidia: http://www.nvidia.it/page/drivers.html compreso i wdm per il vivo. Per l'imballaggio non ci sono problemi,basta usare una scatola con il polistirolo. Credo di avere anche lo scontrino cumulativo della garanzia di essedi(devo solo vedere se lo trovo e se esiste garanzia residua). Il vivo non so se funziona perchè non ho il cavo,ma la cheda la sto usando in questo momento,l'ho rimontata ieri,sono quasi 24 ore che gira senza problemi.Se posso fare posta raccomandata il prezzo è 70 altrimenti in j+3 sono 72. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
è ancora aperta l'asta?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quando tocca a me contattami STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 30-03-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non vorrei che si fosse capito male.Io avevo chiesto 80.Poi ho detto che comprendevo le spese negli 80.
Mi spiego meglio per tutti: 70+5 di spese in raccomandata o 70+7 in j+3. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Per cui se Leovil è interessato a 75 o77 è il primo,
poi Stemanca. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si avevo capito, resto in coda
edit: puoi rispondere alle mie domandine? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 30-03-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
doppio post, scusa
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Sulla scheda ci sono 3 uscite.Quella dove è attaccato il modem.Una tonda tipo quelle del mouse.Ed una credo dvi o simile.
ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se..
Se nn hai i cavi come hai provato il ViVo???
postacelere 8€ pero' facciamo 75€ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
il vivo ho già detto che non l'ho provato.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'uscita che ti sembra quella del mouse dev'essere il s-video
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
mi sono sbagliato volevo dire monitor.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ALLORA...
Non e' vivo e' solo che ha in piu' la DVI...
allora 60? + ss a 70-75 + ss si vendono quelle con scatola......CD .....ecc...ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.