|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Domanda per chi gioca on line con l'ADSL
fra poco mi attiveranno l'ADSL, e probabilmente mi cimenterò on line in qualche partita multiplayer.
Domanda: (forse stupida) Devo giocare tenendo attivo antivirus e firewall????? o devo disabilitarli? Se li tengo attivi, non rallentano il gioco? se li disabilito, non rischio incursioni indesiderate? I server o inddirizzi IP cui ci si collega, non sono sicuri? Grazie a tutti. Ciao Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Non preoccuparti di nulla....giocare online è + facile di quanto sembri
![]() Lascia OVVIAMENTE antivirus e firewall attivi...non influenzano minimamente la connessione ed il ping, ne tanto meno rallentano il gioco ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
il firewall invece potrebbe essere un problema in alcuni gioki.. t conviene levarlo
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Meglio che stare sempre a disattivarlo ogni volta che giochi o ad attivarlo ogni volta che vai in internet ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
no problem lasciali pure attivati...l'importante è che siano configurati in modo da non darti noie
![]() più che altro conviene aliminare tutto ciò che potrebbe consumare banda in "background" creandi dei picchi di utilizzo e, quindi, lag, packet loss e via dicendo ![]() ![]() gl & hf ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte, ma come li tengo d'occhio gli spyware?
io uso la norton internet security kit, ma non credo che blocchi anche gli spyware. Cosa devo usare? Ciao Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
io per la sicurezza sul mio pc uso:
firewall: zonealarm antivirus: AVG antispyware: ad-aware e spybot search & destroy e buone abitudini durante la navigazione ![]() a proposito...a che intendi giocare? Genericamente... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A che intendo giocare? boh, ultimamente giocavo solo con giochi che permettessero il cooperative (ho una lan con 2 PC), quindi i vari serious sam, will rock , ghost recon, al vertice della tensione, ecc., poi F1, toca racer, ma promette bene anche UT2004, con onslaught (non ricordo se si scrive così), comunque qualunque gioco divertente.
Mi piacciono fps, strategici in tempo reale, sportivi... L'unica cosa sarà il tempo, non so quanto ne avrò a disposizione... si vedrà.. Ciao a tutti Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.