|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Viva i platform !!
Ho appena iniziaro Ratchet & Clank 2 dopo essere passato per Ratchet & Clank, Rayman revolution, Jak 2 Renegade e Jak and Daxter, e già leggo che sono in cantiere ed attesi per il 2004 Jak 3 e Ratchet & Clank 3, troppo bello !! amo questi giochi, specialmente Jak 2 che ha portato un bel pò di novità nei platform, ma il terzo episodio promette di essere ancora meglio con la città cinque volte più grande di Haven city...qual'è il vostro platform preferito ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
sonic heroes
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Jak 2 renegade, semplicemente fantastico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me è piaciuto molto Jak & Daxter (il primo)...poi al secondo ho solo dato un'occhiata, e vuoi per mancanza di tempo vuoi perché l'ambientazione così diversa e più tetra rispetto al prequel non mi attirava affatto, non l'ho mai giocato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Io invece ho giocato solo il secondo ed a breve prenderò pure il primo, ne parlano tutti bene
Ratchet & Clank invece non mi attira, che giudizio gli dai se lo hai giocato?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mai giocato, spiacente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.