|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Fw e Wireless
Finalmente dopo tanti casini son riuscito a mettere i rete 3 con fw su rete wireless,ho il mio primo pc sulla porta numero 1 dell'hug fw,sulla porta 2 dell'hug hu l'access point a cui sono collegati due pc con relative schede wireless,il problema e' che in rete vedo solo i due pc collegati alla aln wireless ma il primo pc che e' collegato con cavo direttamente alla porta numero 1 dell hug fw non lo vedo,come mai?
Helpp Ciaozzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
si pingano i pc?
che ip ha il pc fisso? e quelli wireless?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Se hai l'ADSL (come mi sembra di aver capito) puoi collegare al massimo tre MAC ADDRESS all'HAG. Siccome anche l'access point ha un MAC ADDRESS, l'HAG vede 4 PC e ti fa usare solo i primi 3 che vede. Se invece hai fibra, il limite è 5 PC.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ma non cpaisco cosa dite,non ne capisco,cosa significa pigano?vi posso solo dire che vicino all'hug di fw(ho la 2 mbit)ho montato il primo pc sulla prima porta e non ho cinfigurato nulla,ho montato l'access point sulla seconda pota e non ho configuarto nulla,con l'access point riesco a comandare due pc piu' il primo senza wireless,quindi anke se l'hug vede piu' di 3 mac ip funziona.
Ma il mio problema e come configuro i pc per cedregli in rete,cioe' vedere le cartelle condivise?per i pc sulla wireless non problem li vedo,il problema e' che non vedo il pc sulla prima porta dellhug in rete perche' e' scluso dalla wireless. Help Ditemi i setting please. Ciaozzzzzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hai l'adsl, puoi collegare solo 3 dispositivi alla rete di fastweb: tu ne hai quattro ed è per questo che uno rimane escluso.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a settarlo per vederlo? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Il problema è sempre quello: l'HAG ti fa usare solo 3 MAC ADDRESS.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ora ho messo solo 2 pc ma il problema e' identico,i due pc navigano ma non si vedono in risosre di rete e non posso condividire i file,il mio pc e' sulla porta 1 dell'hug con cavo dritto e il secondo pc comunica con l'hug tramite ap posizionato sulla seconda porta dell'hug,forse ora vi e' piu' chiaro,mi sono esperesso male prima. Helppp |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma se come indirizzo di rete metti
\\nomepc , lo trova?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Help,io devo condividere i file e tutti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma che strano......
sinceramente non saprei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE