|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Windows Media Player nei pazzi
Secondo voi perchè il media player quando apro filmati mpeg praticamente li fa finire prima del tempo? Cioè mi spiego meglio, apro per dire un filmato mpeg e la barra di scorrimento avanza molto più rapidamente di quanto in realtà debba scorrere facendo finire il video quando magari ne manca ancora mezzo da vedere. Lo fa soltanto con gli mpeg. Bo, voi che ne dite? il media p. è il 9 per win xp. Ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
capita anche a me.imho è un bug e cmq... meglio bsplayer
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io lo levo sempre wmp..cmq che bug lolloso..solo la M$ poteva fare una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ehi ma che bello! Me lo fa anche col bs player!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
seriamente.. prova a reinstallare i codec.. (hai mica installato quelle serie di codec nei pacchetti? quelli dove scarichi 15mb di codec in un file unico?..) sei sicuro che quei file sia giusti? che magari nn ci sia qualche punto nel file corrotto ed è x quello che finiscono prima? prova a copiarli da qualche parte e a provarli su un altro pc..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Gli unici codec che ho installato sono i codec per dvix, il file in esame è un mpeg. Bo, non so proprio che fare.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
hai provato i tuoi file su un secondo pc? funzionano lì?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai successo e divx ultima versione
ps: sempre a dare addosso a Bill ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.