|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Complotti si... ma non esageriamo!
Credo che non sia un caso che Diana sia morta in un paese che ha uno dei migliori servizi segreti dle mondo (eh già i francesi sono veramente bravi è risaputo, altro che James Bond...)
Credo che non sia un caso che nessun caccia abbia intercettato gli aerei diretti contro le twin towers. In italia, dati alla mano, il tempo necessario per un'intercettazione è di 30 minuti. In america, in alcuni aerei esiste persino il pulsansante antipanico che permette di decollare premendo un solo pulsante (serve in caso di attacco nucleare, quando il panico è alle stelle). Come è possibile? Come che in più di un'ora nessuno sia intervenuto? Potevano abbattere quegli aerei in migliaia di modi diversi facendo meno morti che lasciandoli schiantare contro le twin e non l'hanno fatto. Forse a Bush faceva comodo un pretesto per attaccare? MA bush non è riuscito a fingere che le wmd fossero in Iraq!!!! Allora c'è un limite molto netto a quello che può arrivare a far credere. Del resto la cosa era abbatsanza evidente. Voi rischiereste di mettere false wmd per poi essere sputtanato dai russi o dai cinesi in quattro e quattrotto? E con quali conseguenze poi... Insomma prima di eliminare una persona "scomoda" ne deve fare di "cazzate" (pensate a Diana... per forza si aspettava di morire). Non che sia un bene, ma almeno sappiamo quali sono "i limiti del gioco" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
non ho capito il senso del tuo post
Credi anche solo un poco alle ipotesi dei complotti o pensi siano solo baggianate comuniste? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Complotti si... ma non esageriamo!
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi chiedo solo cosa abbia visto o cosa le abbiano fatto per andare in contro alla morte certa con tanto coraggio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gik? Oddìo, l'han fatto sparire.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
è un complotto, non farci scoprire
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Sono scioccato!
Per favore, non mangiare più la peperonata ed il polpettone la sera prima di andare a dormire, altrimenti la notte fai brutti sogni e quando ti svegli scrivi cose assurde. Oppure non ho capito io e questa è la trama del nuovo film di James Bond??? Ta na na na na, ta na na na na, ta na na na na na na na na na!!! FU' FU' |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
mi sembra interessante in merito al tema, sopratutto visto che c'è chi ha tante tante certezze da sfottere con cattiveria chi non ne ha.
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.