|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Strumenti musicali usati
Sto cercando qualche forum o mercatino on line di strumenti usati (no ebay), potete darmi qualche indicazione?
Grazie mille!
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Strumenti musicali usati
Quote:
interessa anche a me (specialmente se riguarda scambi in campania) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
www.mercatinomusicale.com
a proposito, non è che avete una korg pa80 da vendermi? Harvester, eri te quello che mi doveva procurare lo spartito di Carri e degli Europe o mi confondo con un altra persona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma sono così pochi?
![]()
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sapete se esistono negozi che affittano batterie da studio? Volevo affinarmi prima di fare una spesa grossa.......
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Io cmq un basso usato l'ho comprato da un allievo del corso dove vado io, 100euro con la custodia usato 1 anno e mezzo (tenuto benissimo, nuovo costa 230euro)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.