|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Aprire un internet-lan games point?
visto che immettersi nel campo della vendita informatica è come buttarsi in mezzo a un branco di lupi affamati (stando a quel che si sente in giro) e se invece si aprisse un locale con internet-lan games point aperto 24/24 con annesso pub alla sera?
quanto staccherebbe lo stato? si rischierebbe molto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
io punterei di più su un sexy-shop: vendi articoli utili e importanti, conosci bella gente, è un mercato interessante e in continua espansione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
è una bella idea secondo me.....
o qualcosa anche con delle consolle o roba simile... anchio sono stato tentato un sacco di volte di aprirmi un negozio x i fatti miei...ma nella mia citta oggi ne apri uno e fra 3 mesi ne chiudono 4..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Nell'università dov'ero io in Spagna, nel centro commerciale, c'era l'internet point attrezzato per collegamento ad internet e giochi, on line o in rete locale e con PS2.
Ti assicuro che era molto apprezzato. Certo l'investimento iniziale è molto forte, perchè devi comprare macchine buone visti i giochi di adesso, ma secondo me affiancandolo ad altre attività, come quella del pub come dici tu, non sarebbe una idea da scartare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A Roma hanno chiuso in questi anni la maggior parte degli internet point. Per le sale giochi (non internet) la situazione è diversa; nonostante internet in questi anni ne sono state aperte non poche di nuove e spesso di ampie dimensioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.