|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
perso il portafoglio.....HELP
allora, tanto per confermare che questo è un periodo positivo ho perso il portafoglio.....domattina vado a fare la denuncia.....
vorrei sapere: per la patente come funziona? quando me la rendono?mi danno un documento sostitutivo?se si quando?c'è da pagare? Ho bloccato bancomat e carta di credito (ricaricabile con poco più di 100 € ma insomma.....) qualcuno sa se l'abbonamento (annuale da 175 € lo rifanno risalendo dal nome e/o data di scadenza?)quanto costa farselo rifare? qualcuno sa anche quanto costa rifare la tessera della mensa dell'università di Firenze? per il codice fiscale come funziona? fatemi sapere prima possibile.....grazie sono incazzato nero..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Minchia che cacchio di sfortuna però!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per la patente pare che in caserma dove farai la denuncia ti lasciano un foglio provvisorio per guidare e la patente te la rispediscono a casa in un mese , così mi sembra non sono sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sfortuna???????
mi ha suonato all a porta una signora e sua figlia, con il mio portafoglio in mano con tutti (TUTTI) gli euro dentro (241.50 €) ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che per una volta sono stato baciato dalla fortuna (o Dio Culo come lo chiamo io - non la interpretate come una bestemmia please.....) evvai! EDIT - questo è successo praticamente quando ho pigiato Invia sul forum.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
evviva l'onesta!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ti sei sdebitato a dovere spero |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi sono davvero felice,nonostante abbia sitrutto un cellulare.....ma non me ne fotte......era un vecchio 3310.......... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai presente quel vizietto di appoggire la roba sul tettino della macchina? io da oggi l'ho perso........ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Cmq che cul@ che hai avuto
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari girassi tutti i giorni con quell cifre......significherebbe essere ricco.......sbav sbav.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.