|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: genova
|
scheda video sapphire 9200 (sigh)
salve a tutti purtroppo quando non si leggono spesso i forum
succedono queste cose, ho una sapphire 9200 atlantis 256 ddr solo che non riesco a farla andare, come mobo asus a7v8x-x procio barton 2500 e 768 mega memoria ddr 333, prima mi si resettava il p.c. poi mi sparivano i materizzatori a risorse del computer ( ma esistenti nel bios), adesso da gestione periferiche la scheda viene riconosciuta ma sembra che non mi carichi gli ultimi driver, cosa faccio? la rompo, me la mangio? ps. ho visto qualche disussione sulla scheda ma purtroppo me la hanno regalata, sotto adesso ho una geffo 440 mx a 64, vi ringrazio per gli eventuali consigli ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x il discorso mi si resettava il pc potrebbe essere il vpu recover dei driver ... su un mio pc con una 9200 nei giochi me lo faceva ...
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.