|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
volete sapere che mi è successo questa sera!!!
ero appena uscito dal pub con amici, io ero con la mia macchina e su con me c'era un mio amico, e altri 3 amici su un altra auto che erano partiti poco prima di noi.
beh saliamo sulla macchina vado x accenderla e all'improvviso qualcuno mi bussa al finestrino, mi giro e c'era un tipo mai visto prima, abbasso il finestrino e gli faccio, qualche problema??? lui mi fa, siamo poliziotti in borghese potete scendere dall'auto, e io parecchio insospettito a vederli avranno avuto 20 anni entrambi, gli dico, prima mi fate federe il distintivo poi scendiamo dall'auto, il tipo mi risponde in modo strano x essere un poliziotto, mi fa o scendete o vi arrestiamo, alchè capisco che sono 2 sfigati del cazzo che cercano rogne. allora io di norma giro con la pistola a gas carica sotto al seggiolino, visto che dalle mie parti nn è un posto molto sicuro. gli faccio se vi allontanate scendiamo, i 2 tipi si allontano di qualche metro, scendo solo io e gli punto la pistola contro, i due chissà se x il fatto che c'era poca luce o cos'altro insomma nn si erano accorti che era una pistola finta anche se a vederla sembra vera, passano paura e si tirano indietro, ma io mi chiedo ma che gente sfigata gira in questo mondo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: volete sapere che mi è successo questa sera!!!
che gente.. e se fossero stati pulotti veri e tu avresti estratto quella pistola finta?? dopo so cazzi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E se erano poliziotti veri ti ritrovavi con qualche presa d'aria in piu'...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh avevo già sentito dire in giro che giravano tizi strani che dicevano di essere pulotti in borghese e che poi in relatà derubavano i malcapitati automobilisti. e poi dai i pulotti nn hanno quei modi cosi infatili di fare.
se nn ero sicuro che erano 2 sfigati che cercavano rogne nn avrei mai pensato di far vedere la pistola anche se finta, ma che è l'esatta riproduzione delle beretta usata dagli agenti, anche se ha alla fine la canna di colore rosso, che sta ad indicare che è nn è vera.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dovevate chiamare la polizia voi...ma quella vera.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se erano poliziotti veri avrebbero tirato fuori il tesserino, se erano delinquenti veri ti avrebbero fatto secco! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se fossi sceso dall'auto senza pistola credo che mi avrebbero derubato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma scusa, invece di scendere, non potevi mettere in moto e partire? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si effettivamente... xò sul momento mi è sembrata la cosa migliore x evitare danni all'auto. anche xchè metti il caso che io fossi partito e loro mi tiravano qualche calcio alla macchina puoi star tranquillo che li investivo!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quello che dico anche io! E se quelli avevano loro una pistola (vera)? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ma soprattutto hai chiamto la polizia e li hai avvisati di questi tipi descrivendoli, se non ci sono denuncie la polizia puo' fare ben poco per intervenire , se invece ci sono denuncie nulla di piu' facile di fare una trappola per incastrare questi tipi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh io in faccia uno l'ho visto bene e lo riconoscerei, l'altro nn l'ho visto bene.
che dite faccio bene domattina ad andare dai pulotti?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sono molti a girare con queste pistole cmq... ho letto qualche tempo fa il racconto di un tipo che se l'è vista puntare contro da una signora impaurita barricata nella macchina dopo l'incidente.... a quanto pare è un altro dei metodi di rapina la stessa signora era stata derubata in questo modo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Posto insicuro Alpha Centauri...
:eheh:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
se erano poliziotti veri adesso non celo raccontavi lo sai?
non so chi è + sfigato...
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
Lui non è stato affatto sfigato,ha cercato di fare una cosa che li avesse spaventati, e c'è riuscito non vedo perchè dargli dello sfigato
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: volete sapere che mi è successo questa sera!!!
Quote:
Se erano tipi di quelli "giusti" magari ti trovavi all'obitorio con un buco in testa....... Comunque sei ancora in tempo per riceverlo.... quella gente lì è vendicativa.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
effettivamente hai rischiato...e manco poco, come ha già detto qualcuno, di trovarti qualche presa d'aria in più...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Re: volete sapere che mi è successo questa sera!!!
Quote:
Non ce' da ride ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

CIAO
:eheh: