|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?
CIAO!
Ho letto l'altro topic con i consigli per la ragazza che non risponde ai messaggi di quella persona,che si sono conosciuti in chat,quinid anche io dico qui il mio "problema": Allora...Io per l'ultimo dell'anno,sono andato a limonare con una, e questo è successo dopo circa 1 ora che ci conoscevamo! Dopo altri 20 minuti mi ha detto se volevo rifarlo e ho detto di si...però poi gli ho fatto anche un dital...! Lo abbiamo fatto anche una terza volta e gliel'ho rifatto un'altro...e cei ci stava perchè non mi ha detto ninete!!! Quando sono andato via dalla festa,ho saputo da una mia amica che andò a limonare con un altro,e per telefono mi disse che quando venne con me,non sapeva che poi sarebbe andata con l'altro,quindi l'ho scusata,anche perchè non la conoscevo motlo bene,quindi poteva fare un pò quello che voleva,non era ancora una storia seria! Poi ha smesso di mezssaggiare e si è rifatta viva dopo un mese...il primo febbraio...cavolo...mi mancò un sacco!!! Però se la chiamavo mi rispondeva,ma non potevo mica sempre stare a chiamarla! Comunque poi si è rifatta viva e non ha più smesso di messaggiare...anche adesso ci facciamo gli squilli,ecc! Sabato sera l'ho rivista,però mi ha detto che non ci voleva tornare perchè nel frattempo c'era stata una storia con un altro,e se non questo non era successo,ci sarebbe tornata! Continua ancora a farmi gli squilli e i mess! Secondo voi gli piaccio? DITEMI DI SI...E' troppo carina...Oggi mi ha anche chiamato perchè gli ho inviato un mess e mi ha detto con l'addebito che non poteva risp perchè non avvea soldi...GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ora ne sono sicuro: è una prerogativa dei ragazzi nati nell'87 >_<
nn ci sono altre spiegazioni! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dov'è la foto della bellissima ragazza per cui sono entrato ?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Bello raccontare i cazzi propri in giro...
Con quante dita glieli facevi? Quante volte è venuta? Gesù...
|
|
#5 | |
|
|
Re: Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
straquoto!!! |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
la prox volta che la vedi parlale! non le mettere le manì lì, al limite qualcos'altro!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
C'hai limonato 3 volte e hai paura che tu non le piaccia?
Figuramoci se le piacevi veramente, facevate direttamente 4 marmocchi seduta stante!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
p.s. a francesco non mi sembra sia andata così bene............. |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Re: Re: Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ma seriamente... siete tutti così voi dell'87??? e lei...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 01-03-2004 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
azz...ti innamori così facilmente di una che alla prima sera si è fatta toccheggiare in quel modo?e che tiene un'altra mezza storia in mezzo?
o madonna! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?
Quote:
Tenendo anche presente che alla tua età ci son ragazzi e ragazze che si mettono insieme anche se non gliene frega nulla l'uno dell'altro ma solo per trombare, non coltiverei grandi aspettative su codesta tipa, se non quelle di farci qualche maialata e ognuno per la sua strada. Grazie a Dio sono nato prima che finissero gli anni '70
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mmm con quante dita?
Altrimenti non si può rispondere con precisione.(probabile che gli piaci...tu,forse però anche Andrea,Marco,Sergio,Paolo,Nicola...)
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
|
Re: Re: Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Calmo eh... Io dico di no, ma una buona dose di "idioti" (detto senza cattiveria eh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.