|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ASP e dll
Salve a tutti. Ho provato a integrare una dll all'interno di un programmino asp, in questo modo:
var lib = new ActiveXObject("Progetto1.Class1"); e anche in quest'altro: var lib = Server.CreateObject("Progetto1.Class1"); Premetto che la dll è stupida stupida, prende una stringa e ci attacca "ciao", l'ho fatta in vb6 e sotto vb6 và tranquillamente. Asp sembra sentirla bene, l'esecuzione non dà alcun errore, mentre se cambio il nome del metodo o se tolgo un argomento ho un errore, ma il problema è che non ho alcun tipo di ritorno: z= lib.ciao (stringtest1, stringtest2); sia z che stringtest2 (la stringa di ritorno) rimangono vuote! credo di avervi spiegato tutto, c'è qualcuno che al volo capisce dove sto sbagliando? grassie! c:\>iao
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Probabilmente il valore di ritorno credo che debba essere un VARIANT subtype string...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.