|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Aiuto non mi fa entrare più in una cartella
Ciao a tutti.
Ho formattato e reinstallato Winzozz XP. In una delle partizioni avevo salvato i dati e i documenti vari. Bene, dopo la formattazione non riesco ad aprire più una cartella all'interno dei documenti, tutte le altre sì. Mi dice "Accesso negato" Ora non mi ricordo di aver messo nè password nè protezioni e quindi non capisco perchè non posso entrarci. Per di più avevo cmq fatto una copia dei documenti per cui vorrei cancellarla e rimetterci quella del backup, ma non me la fa neppure cancellare. Mi pareva che ci fosse un metodo per entrare comunque nella cartella impostando le "parentel" o raba del genere. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vai in Risorse del computer Strumenti /Opzioni cartella /Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice". Fatto questo tasto dx sulla cartella Proprietà /Protezione /Aggiungi /Avanzate /Trova e aggiungi il tuo account e spunta controllo completo. Adesso puoi eliminarlo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Grandissimo. Fatto tutto. THX
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.