|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI,PI] n°2 pc completi
I pc sono così composti:
Case Cooler master Centurion 1 ![]() Pannelli controllo temperatura e velocità ventole modelli: Coolermaster AEREOGATE 2 e MUSKETEER ![]() ![]() Entrambi installati su ogni PC CDrom lg 52x Floppy HD IDE MAXTOR Diamond plus 80gb 256MB di RAM ELIXIR DDR 400mhz Scheda madre INTEL D865GBF CARATTERISTICHE: Form Factor ATX (11.60 inches by 9.60 inches [294.64 mm by 243.84 mm]) Processor Support for an Intel® Pentium® 4 processor in a mPGA478 socket with a 400/533/800 MHz system bus Hyper-Threading Technology Support Support for an Intel® Celeron® processor in a mPGA478 socket with a 400 MHz system bus Memory Four 184-pin DDR SDRAM DIMM sockets Support for DDR 400, DDR 333, and DDR 266 Support for up to 4 GB of system memory Chipset Intel® 865G Chipset I/O Control SMSC LPC47M172 LPC Bus I/O controller Audio SoundMAX 4 XL with AudioESP audio subsystem using the Analog Devices AD1985 codec Video Intel® Extreme Graphics 2 controller Universal 0.8/1.5 V AGP 3.0 connector supporting 1x, 4x, and 8x AGP cards or an AGP Digital Display (ADD) card Integrated retention mechanism Peripheral Interfaces Eight USB 2.0 ports One serial port One parallel port Two Serial ATA IDE interfaces Two Parallel ATA IDE interfaces with UDMA 33, ATA-66/100 support One diskette drive interface PS/2* keyboard and mouse ports Expansion Capabilities Six PCI bus add-in card connectors (SMBus routed to PCI bus connector 2) ________________________________________________ Processore INTEL CELERON 2GHZ Alimentatore 300 WATT E' tutto in garanzia. PC Acquistati e assemblati il 12/02/2004 I computer sono stati utilizzati un paio di volte... per far girare delle presentazioni powerpoint. PREZZO: 380 euro ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRO PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IL MATERIALE E' IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM E MERCATINI
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 300 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
In coda per €300,00 devo chiedere per un'amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok fammai sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le torri comprendono tutti e due i sistemi giusto?
Qnd ogni makkina a il AEREOGATE 2 e MUSKETEER, giusto? Manca solo mouse tastiera casse e monitor. Correggimi se sbaglio. hai foto della condizione attuale dei pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Skeda video integrata?
Hai i tappi da 5,25" per quel case? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessa per un'amico, ma attendo anche io le risposte di 2G, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si c'è solo la vga integrata. Ho tutto, scatole comprese.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I pc sono nuovi, niente graffi o cose del genere... se ce la faccio posto una foto... ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Coda!! controllo un paio di cose, se viene mio turno PVTizzami
ciaozz ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 02-03-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai si tratta di €300,00 mica bruskette! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho una persona interessata per ritiro a mano... ma diciamo che non è sicuro al 100%... quindi ti faccio sapere qualcosa domani.
ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessatissimo... se scendi a 250 euro te li prendo anche dopo domani di persona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
500 euro per tutti e due spedizione compresa pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io casomai uno solo e non serve le spese di spedizione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qualche novità?
i'm tuned ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
mi faresti sapere se acetti la mia proposta, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in coda
ciao sono stati venduti?
Fammi sapere ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora?
Progressi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sa che sti pc non ci sono più
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.