|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
problemi a masterizzare dvd fatto con MAGIX+MOVIE FACTORY 2
ciao a tutti
volevo fare un dvd con tutti i filmati ripresi dal mio anno di militare in totale ho 4 filmati: 1) fatto con acquisizione VirtualDub e codifica MPEG2 TMPEG tutto ok 2) fatto con acquisizione premiere (avi DV) elaborazione MAGIX VIDEO STUDIO e conversione MPEG2 con lo stesso programma (qualità sufficiente) 3) filmato fatto con premier da fotografie codifica TMPEG tutto ok 4) acquisizione VirtualDub da vhs codifica TMPEG tutto ok faccio i menù con DVD MOVIE FACTORY 2 ottenendo un file di 4,7GB utilizzo DVD SHRINK per comprimere il tutto ottengo 4,4GB provo tutto su DVD+RW tutto ok provo su 1 DVD-R VERBATIM 4X DATALIFEPLUS sul filmato 2 scatta 2 DVD-R VERBATIM 2X DATALIFE sul filmato 2 scatta in punti diversi 1 DVD-R PRINCO 4X FORDATA filmato 2 ok problemi sul filmato 3 1 DVD-R VERBATIM 2X DATALIFE sul mio lettore scanmagic v100 funziona mentre sull'XBOX no. per tutte le prove fatte, sul pc funzionava tutto mentre il dvd scattava sul lettore da salotto e sull'XBOX. qual'è il problema? MAGIX VIDEO STUDIO MOVIE FACTORY 2 DVD SHRINK SUPPORTI DVD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io proverei a fare un aggiornamento del firmware del masterizzatore. Avevo anche io questi problemi e li ho risolti in questo modo. Non per ultimo, prova altri DVD vergini.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il firmware è il penultimo uscito x il mio liteon 811s
ha sempre funzionato per tutte le altre masterizzazioni compresa una versione intermedia del dvd senza il secondo filmato. appena mi arrivano provero con i ritek g04 4x dvd-r comunque sto sempre di più pensando all'eventualità del rifare tutto con un'altro programma di authoring dvd tipo tmpeg dvd author che ho sempre usato ma ha il problema che non si può avere menù con audio (almeno io non ho trovato il modo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.