|
|
Risultati sondaggio: Apriamo una sottosezione? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
71 | 78.02% |
No |
![]() ![]() ![]() |
15 | 16.48% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.49% |
Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Apriamo una sottosezione?
Come avete visto nelle altre sezioni, ora è possibile aprire una sottosezione dove spostare thread o guide di carattere generale. Non so bene se queste sottosezioni sono in effetti utili, in quanto - anche se sono un buon metodo per organizzare il materiale che non deve essere perso - possono essere un pò dispersive.
Lascio a voi la decisione.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
secondo me è una gran bella idea !!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
credo di si.
del resto mi pare sia questo uno dei motivi per cui sono nati tutti i vari clan ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Anche io sono d'accordo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me potrebbe essere utile. Se vediamo che no serve a molto si fa sempre in tempo a tornare indietro.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venexia
|
Sì, ottima idea
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Secondo voi è troppo dispersivo creare una sottosezione per ogni distro famosa?
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
|
Quote:
Così un utente che usa una determinata distribuzione sa subito dove andare a chiedere aiuto. Nella pagina principale si potrebbero lasciare le discussioni di carattere generale (sul kernel o sui compilatori...)
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venexia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
ottimo.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
lo trovo dispersivo... già i nostri post sono pochi rispetto alla sezione "schede video" ora 3d diverrebbero ancora + lenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
sono l'unico No!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Travacò Siccomario (PV)
|
Anch'io voto NO
il pubblico di questo forum non è molto vasto... ![]() ![]() Secondo me bastano i 3d in rilievo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
capisco che ci siano problemi specifici per ogni distribuzione, ma alla fin dei conti linux e' sempre linux!
Per esempio, mi andrebbe bene che nella sezione debian si postassero le domande su apt-get, e nella sezione mandrake su urpmi, ma se uno vuol modificare il suo fstab (ed ha mandrake) dove posta?? Se uno sa precisamente in che sezione postare vuol dire che ha gia la soluzione del problema! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Le sottosezioni per guide secondo me sono inutili, invece trovo assolutamente consigliabile creare una sottosezione solo per GNU/Linux, come esiste quella per Windows, ed eventualmente un'altra per Mac, ecc...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A mio parere dire che questa sezione è poco frequentata è solo l'effetto di un luogo comune
![]() Non vorrei dire , ma questa sezione è una delle ultime state create su sto forum , e ha già + di 90000 posts , superando in pieno anke la sezione Windows (che aveva anke ereditato i posts dal vecchio "Sistemi Operativi" ) inoltre contando che "Processori" che è una delle + storiche sezioni del forum ha "solo" 10000 posts in + di questa .... insomma, tiriamo 2 conti ![]() Comunque io sono sfavorevole alla creazione di sottosezioni per le distribuzioni ma favorevole alla creazione di una sottosezione per le guide personali degli utenti . Ovviamente spero che gli utenti abbiano accesso alla scrittura in quella sezione ![]() Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.