Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2004, 22:32   #1
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
[TRIESTE] Cerco mobo socket 370

Senza troppe pretese purchè perfettamente funzionante.
Completa di tutto (no bulk plz...)

Caratteristiche salienti:
Socket 370 no Tualatin (deve supportare un Coppy 1000)
Almeno ATA100 onchip (no canali aggiuntivi)
Preferibile audio e video integrati.

Ciao.
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 01:18   #2
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
forse ho quello che fa x te....

clicca qui

è un pdf, ma leggerissimo.

Mi verrà spedita a breve con su un 933 e 128mb di ram.
L'ho presa x il procio, ma della mobo non ci fo nulla.
Appena mi arriva ti faccio sapere.
Se non ti interessa dimmelo subito.


questo link è della tabella delle cpu supportate
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.

Ultima modifica di zakkos : 19-02-2004 alle 01:25.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 09:01   #3
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
forse ho quello che fa x te....

clicca qui

è un pdf, ma leggerissimo.

Mi verrà spedita a breve con su un 933 e 128mb di ram.
L'ho presa x il procio, ma della mobo non ci fo nulla.
Appena mi arriva ti faccio sapere.
Se non ti interessa dimmelo subito.
E' perfetta per uso ufficio come è destinata. Ho qualche dubbio sul chipset (815E di solito sempre rognosi, ma per applicazioni normali vanno bene) e sul marchio (ho avuto brutte esperienze di incompatibilità con le ATI su mobo Fu-Si). Quanto la faresti?
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 09:51   #4
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
l'815 è rognoso solo per colpa della limitazione a 512 ram (credo). credo che il suo prezzo si aggiri sui 45 ss comprese con j+3 (quindi 38+7)
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 12:13   #5
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
l'815 è rognoso solo per colpa della limitazione a 512 ram (credo). credo che il suo prezzo si aggiri sui 45 ss comprese con j+3 (quindi 38+7)
Boh, io devo metterci due Spektec da 256Mb double side... credo non ci siano problemi. Cmq. riesci a limare un pochettino? Hai scatola e cavi? Ho detto una cifra per il pc completo, e vorrei starci dentro
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 18:50   #6
Jemofrà
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
Messaggi: 933
vendo una soltek SL-65LIV audio-video integrati usata solo 1 mese con scatola,cd driver,ecc...

42€ spese incluse

http://www.kieskeurig.nl/nl/product....065LIV%20T.htm
Jemofrà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 10:09   #7
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Jemofrà
vendo una soltek SL-65LIV audio-video integrati usata solo 1 mese con scatola,cd driver,ecc...

42€ spese incluse

http://www.kieskeurig.nl/nl/product....065LIV%20T.htm
M'informo e ti so dire in giornata, ciao.
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 10:23   #8
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Allo stato attuale preferirei quella di zakkos.... ha uno slot AGP che mi può far comodo.

Il problema è che + di 40 euro non posso spendere in totale causa problemi di budget. Se q.no è disposto a venirmi incontro...

Ciao.
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:31   #9
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Allo stato attuale preferirei quella di zakkos.... ha uno slot AGP che mi può far comodo.

Il problema è che + di 40 euro non posso spendere in totale causa problemi di budget. Se q.no è disposto a venirmi incontro...

Ciao.
appena mi arriva (sett prox) ti faccio sapere se posso scendere a 40 ss comprese
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 13:34   #10
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
appena mi arriva (sett prox) ti faccio sapere se posso scendere a 40 ss comprese
oki loki

Tengo aperto il 3d, nel caso q.no si esponga di +... cmq. non ho eccessiva fretta.
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 13:00   #11
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
up!
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 19:22   #12
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2292
Ti potrebbe interessare questo blocco? Se mi offri prezzi decenti posso anche smembrare...
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 21:18   #13
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da p233
Ti potrebbe interessare questo blocco? Se mi offri prezzi decenti posso anche smembrare...
Volentieri ma cercavo soluzioni con q.sa di integrato. E' per uso ufficio. Ciao e grazie lo stesso
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 22:01   #14
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2292
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Volentieri ma cercavo soluzioni con q.sa di integrato. E' per uso ufficio. Ciao e grazie lo stesso
Vedi tu - nel caso non riesca a trovare niente di buono io sono qui La scheda mia comunque è una scheda "tranquilla" però non ha niente di integrato... Se vuoi posso regalarti una scheda di rete ( ) e darti un Geforce 2mx assieme
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 09:46   #15
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da p233
Vedi tu - nel caso non riesca a trovare niente di buono io sono qui La scheda mia comunque è una scheda "tranquilla" però non ha niente di integrato... Se vuoi posso regalarti una scheda di rete ( ) e darti un Geforce 2mx assieme
Avevo quasi deciso di pigliarti il blocco (senza dissi), ma poi mi sono accorto che il chipset non supporta ATA100... per me essenziale (l'ho scritto sopra).

Ciao
__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 11:50   #16
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2292
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Avevo quasi deciso di pigliarti il blocco (senza dissi), ma poi mi sono accorto che il chipset non supporta ATA100... per me essenziale (l'ho scritto sopra).

Ciao
Non ci avevo fatto caso... Comunque è vero - va a 33/66 ma 100 non li raggiunge
Alla prossima!
Ciao

p.s. nel caso tu ci ripensa mandami un pvt
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 15:22   #17
Deep73
Senior Member
 
L'Avatar di Deep73
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Messaggi: 1882
trovata. Chiudere plz.

__________________
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC!
Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare!
I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance)
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v