Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 22:51   #1
Piciufa
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Presa la A80!!!!!

Ordinata ieri e ritirata oggi!!!!!! ma sono troppo felice!!! Ora mi devo mettere d'impegno e studiare bene bene il manuale perchè di fotografia capisco meno di zero...e le prime foto di prova lo confermano!

Finalmente ho finito di stressarvi con i mei dubbi su che fotocamera scegliere...è meglio questa o quella.......ora inizierò con quelli del tipo "ma come si fa a...."

Volevo farvi partecipi del mio acquistone!!!!!

e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta!

ciao!!!

Piciufa
Piciufa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 23:10   #2
T®iagon
Member

L'Avatar di T®iagon

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
finalmente

sono contento per te...ottimo acquisto
T®iagon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 07:57   #3
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Benvenuta fra noi ora aspettiamo le tue foto.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 10:08   #4
Piciufa
Member

grazie mille!

per ora le foto sono abbastanza orrende, appena ne faccio una decente la posto!

ciao!!!!

Piciufa
Old 18-02-2004, 16:11   #5
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Wow..!

Ciao piciufa, avevo seguito i tuoi dubbi e speravo che prendessi la A80 (ottima macchina) dove l'hai presa?
Complimenti e benvenuta tra noi!
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 16:14   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Re: Presa la A80!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Piciufa
Ordinata ieri e ritirata oggi!!!!!! ma sono troppo felice!!! Ora mi devo mettere d'impegno e studiare bene bene il manuale perchè di fotografia capisco meno di zero...e le prime foto di prova lo confermano!

Finalmente ho finito di stressarvi con i mei dubbi su che fotocamera scegliere...è meglio questa o quella.......ora inizierò con quelli del tipo "ma come si fa a...."

Volevo farvi partecipi del mio acquistone!!!!!

e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta!

ciao!!!

Piciufa
Foto... foto.... foto...
Old 18-02-2004, 17:04   #7
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
anche io dopo vari tentennamenti, un ordine annullato perche' come al solito i siti danno i prodotti disponibili e poi non ce l'hanno in magazino, un nuovo ordine e il ritiro a mano, finalmente ho la a80 (da una decina di giorni a dire la verita').
419 euro ben spesi, per ora...sono stati una bella botta...speriamo di ammortizzarla con qualche soddisfazione.

Per ora ho fatto poco, qualche foto a concerti, una litigata con gli occhi rossi e con la lentezza di scatto delle digitali, devo mettermi li a fare delle belle impostazioni manuali per ridurre il piu' possibile il tempo pre scatto.

Vedremo...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:09   #8
Piciufa
Member

aspe x le foto per favore!! Non sono nemmeno arrivata a metà del libretto! (causa tesi in corso..)

Grazie per l'accoglienza!

L'ho presa da Digit@lf@t@ a 394 euro con garanzia europea e ritiro in negozio (dove l'ho anche potuta provare...è stato veramente gentile il signore del negozio!!)....in teoria doveva arrivare dopo 4 giorni e con il manuale in tedesco....invece è arrivata ieri (l'ho ordinata lunedì pomeriggio) e con il manuale in italiano!!!!! Mitico! Ora mi chiedo perchè quella con il manuale in italiano e garanzia in italiano sullo stesso sito costi di +....mah!

chiedo già il primo aiuto! una dritta veloce veloce pls x questa sera!! (giuro di leggere tutto il manualetto e imparare un sacco di cose nel weekend!! )....volevo fotografare una fontana rotonda illuminata dall'interno questa sera al buio, cosa mi consigliate? ieri sera ci ho provato ma non è venuta bene...sarà stato il cane che tirava il guinzaglio dalla parte opposta!

ogni consiglio è bene accetto!

grassie!

Piciufa
Old 18-02-2004, 17:15   #9
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
per una foto al buio così non usi il flash, quindi la cosa principale e un bel cavalletto!

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:48   #10
Piciufa
Member

ehm....non l'ho ancora preso!!! Mi manca il carica batterie, compact flash, custodia.........praticamente tutto!

riproverò e poi ve le farò vedere così mi potete dire dove sbaglio!

Ciao!

Piciufa
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian