|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Presa la A80!!!!!
Ordinata ieri e ritirata oggi!!!!!! ma sono troppo felice!!! Ora mi devo mettere d'impegno e studiare bene bene il manuale perchè di fotografia capisco meno di zero...e le prime foto di prova lo confermano!
Finalmente ho finito di stressarvi con i mei dubbi su che fotocamera scegliere...è meglio questa o quella.......ora inizierò con quelli del tipo "ma come si fa a...." Volevo farvi partecipi del mio acquistone!!!!! e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta! ciao!!! Piciufa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
finalmente sono contento per te...ottimo acquisto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Benvenuta fra noi
ora aspettiamo le tue foto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille!
per ora le foto sono abbastanza orrende, appena ne faccio una decente la posto! ciao!!!! Piciufa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Wow..!
Ciao piciufa, avevo seguito i tuoi dubbi e speravo che prendessi la A80 (ottima macchina) dove l'hai presa?
Complimenti e benvenuta tra noi! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Presa la A80!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
anche io dopo vari tentennamenti, un ordine annullato perche' come al solito i siti danno i prodotti disponibili e poi non ce l'hanno in magazino, un nuovo ordine e il ritiro a mano, finalmente ho la a80 (da una decina di giorni a dire la verita').
419 euro ben spesi, per ora...sono stati una bella botta...speriamo di ammortizzarla con qualche soddisfazione. Per ora ho fatto poco, qualche foto a concerti, una litigata con gli occhi rossi e con la lentezza di scatto delle digitali, devo mettermi li a fare delle belle impostazioni manuali per ridurre il piu' possibile il tempo pre scatto. Vedremo... Saluti BES
|
|
|
#8 |
|
Member
|
aspe x le foto per favore!! Non sono nemmeno arrivata a metà del libretto!
Grazie per l'accoglienza! L'ho presa da Digit@lf@t@ a 394 euro con garanzia europea e ritiro in negozio (dove l'ho anche potuta provare...è stato veramente gentile il signore del negozio!!)....in teoria doveva arrivare dopo 4 giorni e con il manuale in tedesco....invece è arrivata ieri (l'ho ordinata lunedì pomeriggio) e con il manuale in italiano!!!!! Mitico! Ora mi chiedo perchè quella con il manuale in italiano e garanzia in italiano sullo stesso sito costi di +....mah! chiedo già il primo aiuto! una dritta veloce veloce pls x questa sera!! (giuro di leggere tutto il manualetto e imparare un sacco di cose nel weekend!! ogni consiglio è bene accetto! grassie! Piciufa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
per una foto al buio così non usi il flash, quindi la cosa principale e un bel cavalletto!
Saluti BES
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ehm....non l'ho ancora preso!!! Mi manca il carica batterie, compact flash, custodia.........praticamente tutto!
riproverò e poi ve le farò vedere così mi potete dire dove sbaglio! Ciao! Piciufa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

finalmente
ora aspettiamo le tue foto.