|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Netgear DG834 ?
avrei intenzione di comprare un DG834.
qualcuno lo sta usando ? vorrei fare qualche domanda in merito a questo router. premetto che debbo usarlo con 2 PC, in modo che siano indipendenti per quanto riguarda la navigazione in internet. nei due PC è possibile far funzionare prog come "Messenger" netmiting e roba simile, in modo indipendente e contemporaneamente ? grazie e saluti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
si totalmente indipendende
programmi tipo messenger vanno anche senza configurare niente.....sui peer to peer devi aprire le porte...ma funge tutto alla grande
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie,
allora 2 messenger istallati uno per ogni PC possono funzionare contemporaneamente, ognuno con i suoi contatti, senza collisioni. vale anche per netmmeting (sempre 2 sessioni aperte una x PC)? e netphone della tiscali oppure net2phone? sono questi i prog peer to peer ? io avevo letto che il DG814 aveva problemi, dunque questi problemi non ci sono nel DG834 !? con emule come si comporta? è possibile usare emule in 2 PC simultaneamente? scusate se le domande possono essere banali ma io non ho mai usato un router e non vorrei fare un cattivo acquisto. grazie in anticipo e salutoni. P.S. stavo valutando ancke L'atlantis |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
prova
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.