|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ditemi come fare Pls
Dunque io ho fastweb ed ho due pc in casa e vorrei metterli in condivisone mi potete illustrare come fare? (sono entrambi collegati all'hag)
Il metodo del cavo incrociato non mi serve perchè sono molto lontani i due pc ![]() Ultima modifica di JulioPaster : 17-02-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Vuoi fare con cavo o senza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
senza il cavo incrociato
Ultima modifica di JulioPaster : 17-02-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
usare due sk wireless?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
non ho capito niente ![]() Non so se si è capito man non sono pratico di reti tu te ne esci co sto access point ma io che ne so? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Scusate ma l'hag di fastweb non è già uno switch?
a me pare di ricordare di si
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quanto sono distanti questi PC ????
Sono dentro la stessa struttura o sono in edifici diversi? Puoi usare collegamenti wifi solo in indoor, l'outdoor non è consentito x legge, a meno del pagamento di una tassa che ancora non è stata stabilità(lo sarà a breve). E' la stessa cosa come x noi radioamatori, che per poter trasmettere su frequenze regolamentate dal ministero dobbiamo pagare una tassa annua.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ma che centra questo? sono i due stanze diverse Come fate le cose complicate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sei tu che non ti sei spiegato in maniera esaustiva...
Ho dato delle supposizioni, visto che nella tua richiesta mancavano delle informazioni indispensabili alla soluzione al tuo problema. Cmq fino a 100Mt, puoi usare le schede ethernet. Daniele ....#
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
tranne che non abiti in un parco è chiaro che i due pc non si trovano più lontani di 100mt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS mi pare che la tua sign abbia troppe righe.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la configurazione dell'access point e delle due schede di rete senza fili ci sono le istruzioni nel manuale accluso nella confezione e, se non ci riesci, siamo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
vabbe cmq ho risolto era tanto difficile dirmi di creare una rete locale domestica seguendo le istruzioni da risorse di rete? era una cavolate.......
Cmq ci sono riuscito semplicemente ![]() Grazie a tutti per avermi cercato di aiutare..... Cmq se vi posso dare un consiglio non complicatevi troppo la vita era una cavolata e l'avete fatta apparire come chi sà quale operazione difficile fosse ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di JulioPaster : 17-02-2004 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda che abbiamo risposto alle tue domande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Daniele ....#
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non hai detto di voler usare sk wireless?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il metodo del cavo incrociato non mi serve perchè sono molto lontani i due pc ------------------------------------------------------------ SONO PAROLE TUE....SE NON VUOI CAVO INCORCIATO...E' CATEGORICO CHE NON VUOI SKEDE ETHERNET!!!!!!!!!! - X 2 PC UNO SWITH è UNITILE - POTEVI USARE IL WIFI - HAI DETTO CHE ERANO MOOOLTO LONTANI !! (IN CASA) !!!!! Daniele .... #
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami ma come dovevo scrivere? E' chiarissimo: un pc è in camera mia l'altro in quella di mia sorella entrambi colegati all'hag(questo implica che hanno scheda di rete) E io ho chiesto come poter mettere cartelle in condivisione....... La risposta era: CREA Una RETE DOMESTICA IN RISORSE DI RETE SEGUENDO L'ISTALLAZIONE GUIDATA Cosa c'era di difficile??????????? ![]() Naturalmente ho specificato che non mi interessava collegarli con cavo incrociato in quanto i pc erano lontani TUTTO Qui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.