|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Mi potete dare un consgilio su queste digitali?
Allora ho trovato queste digitali e me le farò arrivare direttamente dall'America in quanto una persona che ha un engozio che ho contatatto mi ha dato dei prezzi spropositati:
Canon S50 a 449,00 5 mp Cf card Nikon Coolpix 4300 a 339,00 Cf card Nikon Coolpix 5700 a 750,00 Cf card questo è quello che mi ha offerto ridandogli indietro, una fotocamera Nortek Ds-30 con CF da 128, in quanto ho un microdrive, secondo voi è un approfittattore in quanto ho visto che da altri negozi online, mi ha valutato la mia con CF sui 40 euro. Invece spulciando tramite un amico in America, ho trovato quanto segue: Minolta A1 Digital Camera Compact Flash 128MB Memory Card High Speed Transfer USB Compact Flash Reader 5 Piece Camera & Lens Cleaning Kit Compact Tripod Deluxe Camera Case 750 euro spedizione compresa Fuji S3000 Digital Camera .5x high resolution professional wide angle lens 2x high resolution professional telephoto lens High REsolution Professional Filter Kit 128mb High Speed Fuji XD memory card 5 Piece Camera & Lens Cleaning Kit Compact Tabletop Tripod 55" Photo / Video Tripod Deluxe Camera Case 500 euro spedizione compresa Fuji S5000 Digital Camera .5x high resolution professional wide angle lens 2x high resolution professional telephoto lens High REsolution Professional Filter Kit 128mb High Speed Fuji XD memory card 5 Piece Camera & Lens Cleaning Kit Compact Tabletop Tripod 55" Photo / Video Tripod Deluxe Camera Case 580 euro spedizione compresa Nikon CoolPix 5400 Digital Camera Compact Flash 128MB Memory Card High Speed Transfer USB Compact Flash Reader 5 Piece Camera & Lens Cleaning Kit Compact Tripod Deluxe Camera Case Extra Battery for Nikon 5400 700 euro spedizione compresa Fatemi sapere secondo il vostro parere + esperto del mio, quale delle fotocamere mi conviene prendere, grazie. Se volete qualcosa anche voi fatemi sapere che magari dividiamo le spese di spedizione, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Se vuoi proprio prendere in America,NON prendere le Nikon sennò addio garanzia italiana.
E' infatti risaputo che la Nikon Italia (NITAL) non risponde della garanzia su macchine di importazione non ufficiale. Quindi anche se prendi Nikon in Italia apri le biglie! Le Fuji dicono siano moooolto rumorose. Aquesto punto mi pare d'obbligo la A1 che è sicuramente un'ottima prosumer anche se non è proprio portabilissima.... BYE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
90 Giorni di garanzia obbligatoria per le Nikon prese in America dal negoziante
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Non è nemmeno così un approffittatore per essere un negoziante.
Il problema è che questi voglion fare dei ricarichi troppo alti rispetto ai negozi on-line. I siti italiani li escludi a priori? Tra le fotocamere che puoi prendere la Minolta è comunque nettamente superiore: il prezzo è buono ma solo se tramite il tuo amico riesci a evitare di pagare la dogana. Altrimenti credo che il gioco non valga la candela.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|