|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
(SI e sped) Mulettini,3 Case,Celly900
Ciò che mi è rimasto del thread
Le foto dei case e delle schede di rete e video!!!!! Scheda video in AGP da 32mb DH-savage4 15 euro Scheda audio ISA4euro 3 Schede di rete6 euro cad. questa è una... ![]() questa è l'altra.... ![]() 3 Case vecchiotto (ATX) 1 con alimentatore 235w-------20eu 1 con ali 300w-------25eu 1 con ali 235w-------20eu A7V333 per amd athlon XP devo ancora controllare la sua 'efficenza'... 35eu scheda video ATI rage 3d pro ALLINONE vecchiotta..è da 8Mb questa una foto ![]() e questa la foto dei connettori ![]() INFINE ECS k7s5a scassata; parte, fa il boot ci si può installare il sist. operativo, ma 4 PCI non funzionano( conflitti di IRQ) 5 euro ma insieme a qualche cosa di sù Spese di spedizione ESCLUSE Le code saranno considerate valide a partire dalle mie condizioni e con precedenza alla consegna a mano Pagamento con versamento sulla mia carta postepay dal vostro ufficio postale più vicino Ultima modifica di klimt78 : 23-02-2004 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessa la ecs.
scambi con qualcosa? vedi nel mio mercatino. ho anche dei dissy amd. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: (SI e sped) Mulettini,3 Case,Celly900
ciao, io ti prendo la ecs, posso farti il pagamento immediatamento con la mia postepay, anche ora se vuoi! mi interessa anche la vga da 16mb la stealth
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: (SI e sped) Mulettini,3 Case,Celly900
Quote:
ho un po di materiale hw da scambiare se ti interessa.... ho un po di tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le foto di 2 case...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ragazzi, per ora aspetto interessamento ad altri componenti, poi si vede ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, aspetto tue novità.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
i case hanno l'ali orizzontale o verticale?
se orizzontale interessato
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
sigla?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i case hanno l'ali orizzontale..
le specifiche le posto domani, ma se non ricordo male: l2 128k; bus 100 per il resto delle sigle a domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: (SI e sped) Mulettini,3 Case,Celly900
Quote:
![]() Ciao ciccio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uè Lillo!
![]() la ecs mi è stata venduta così...dà conflitti sulle pci(meno una...) senza modo di farla funzionare, ne ho provate tante........... cmq nella giornata posterò il modello...il tempo di vederla..... ciao Cosimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora il terzo case com'è'? l'ali é da 250?
se mi confermi che l'ali é orizzontale e quindi c istanno tutti i tipi di mobo e dissy interessato a tutti e tre Però il mio obbiettivo é far una spedizione unica quindi forse con due ci stiamo con tre no..
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi informo per l'eventuale spedizione... il terzo case ha l'ali orizzontale... considera che in uno c'è un ali da 300w,nel secondo uno da 250 e nel terzo da 230 se non ricordo male... 2 di questi sono spaziosi l'altro oggettivamente lo è un pò meno.. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
help,
![]() informati sulla spedizione che se si riesce a far un unica spedizione li prendo tutti e 3 non ho fretta
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se per orizzontale intendi come nella foto dell'allegato...bhè sono tutti così....
per la spedizione bisogna vedere quanto pesa la roba(ma non credo + di 30 kg) e le dimensioni... come dicevo,mi informerò ![]() P.S. IL CASE DELLA FOTO NON è IL MIO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bene allora informati pure qualcuno é rotto o con plastica ingiallita? due li ho visti e sono abbastanza gradevoli
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bhè..che dire in uno di quelli che vedi c'è il mio xp2400 da cui scrivo....nessun problema di ventilazione....
la foto del terzo cerchèrò di postarla quanto prima, ma a differenza degli altri non ha pannelli laterali ma ha un unico blocco da togliere interamente.... ok allora,ci risentiamo domani, esco un pò stasera ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a domani!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.