|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
E l'AUDIO DOV'E'!!!!!!
Qualcuno sa dirmi il motivo percui scaricando un filmato dalla videocamera sony trv33e al portatile D7830 con windows xp non è presente l'audio?(mentre si scarica si vede solo il filmato ma niente sonoro) posso dire che nell'installazione del driver usb sony mi ha dato un errore che io penso sia dovuto a un discorso di riconoscimento di xp ma procedendo l'ho installato e nelle periferiche mi dice che è ok, è forse questo errore la causa?strano perchè il software della trv33 è progettato anche per xp secondo il manuale sony, ho cercato un aggiornamento ma non l'ho trovato...qualche consiglio.ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
Se apri lo sportellino della videocamera senti il sonoro?
Io ho una trv18e e mi fa lo stesso scherzo ma se fai finire l'acquisizione vedrai che il sonoro lo senti. Ma che programma usi per l'acquisizione?
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
ecco cosa uso
ho appena iniziato a fare videoediting e con pinnacle8.9 mi sembra promettere bene, ah il sonoro è arrivato cambiando le impostazioni di acquisizione,tu sei soddisfatto dellla minidv sony io molto,cosa usi per i montaggi video?qaulche consiglio?ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.