|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Giornata storica?
come molti di voi già sapranno,la microzozz ha confermato una notizia sconvolgente...
chi credeva che la valve fosse una società di lammers per quello che le è accaduto due mesi fa,non aveva ancora sentito nulla... windows 2000 non è più closed source almeno non totalmente.. porzioni di codice trafugate,si pensa dall'interno,hanno dato vita a diversi link sulla rete edonkey.. e visto che hl2 preso da li in effetti era giocabile,poco ma lo era,sospetto che questi link non siano fake... avremo finalmente supporto in scrittura su ntfs come fat32? avremo finalmente openoffice totalmente compatibile col win32? e soprattutto... AVREMO UN LINUX IN GRADO DI FAR GIRARE NATIVAMENTE UNA BUONA PARTE DEI COMPILATI WIN32,COME PER ES. I VIDEOGIOCHI? ragazzi, forse oggi è una grande giornata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Re: Giornata storica?
Quote:
secondo me è una macchinazione di MS per far aggiornare le machine win2000 e win NT a win2003 e winxp.... John
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
certo,come se winxp sia tanto differente da win2000
cmq staremo a vedere,potrebbe essere anche cosi,se è un fake la cosa ovviamente si scoprirà molto presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A detta della Microsoft, il codice rubato è stato ritrovato qui:
http://lxr.linux.no/source/ Sono in corso azioni legali congiuntamente ad un'altra società
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
io l'ho SCOperto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Mah mah mah... non so... questa notizia mi pare troppo strana. Magari è proprio vero ma non mi convince.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
non è un fake, a quanto pare... ho letto da attivissimo che lo ha annunciato un super bg della MS. John edit: ecco un link http://www.eweek.com/article2/0,4149,1526591,00.asp
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
bene bene,intanto il mulo scarica, staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
marciosoft!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
ma perchè dovrebbe essere tutta una macchianzione ?
Raga, errare è umano, prima o poi sarebbe successo. La M$ ultimamente è con l'acqua alla gola, e quando stai correndo per pararti il culo prima o poi ti inciampi... Io spero solo che dentro a quei sorgenti ci trovino delle cose GPL, dopo sì che ne succedono di belle |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Fico , è vero , ho trovato il file
Sono 200 MB Ciao
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Re: Giornata storica?
Quote:
Ora chi scriverà un programma che riesce ad interoperare con quello che è presente nei sorgenti rubati verrà sospettato di detenzione illegale di codici. Da come si può vedere qui ci sono parti delicate come worpad: io spero vivamente che quel programma usi una dll esterna (che non è finita in mezzo a questi files) per operare sui doc altrimenti i prossimi miglioramenti di openoffice saranno seguiti da denuncie.... da dove potranno aver preso quelle informazioni? Ma ovviamente dai codici distribuiti illegalmente, e quindi è tutto illegale..... e così via. Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Giornata storica?
Quote:
Chi non ha firmati questi NDA non credo corra rischi concreti, a meno che non si fa beccare con il codice di Winzozz a casa.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Appunto. per vedere come interoperare il codice gli deve passare di mano. E quindi stanno compiendo reato. Anche se qualcuno facesse un sito con su tutti i files navigabili sarebbe reato... per vederli il tuo browser li ha scaricati e quindi li possiedi... se poi ti restano in cache ancora peggio. Avrei preferito mille volte che questa storia non fosse successa. Troppi casini di mezzo.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma si può compilare per crearsi una versione di Windows ottimizzata (che crasha ankora di +
Ciao
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quelli si Samba?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Umh.... umh.... spetta. Fino ad ora han fatto reverse engeneering dai files .doc giusto? Quindi il codice del programma non l'hanno toccato.... o mi sbaglio?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.