|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Sono indeciso tra 2 regali x S. Valentino
Allora conosco da poco una ragazza...con cui esco insieme...viene a casa mia....insomma siamo in quella fase di conoscenza/perlustrazione reciproca.....
ora arriva sabato e volevo farle un pensierino...(perchè lei ridendo mi ha detto che qsa mi farà) ho visto che quest'anno sono molto di moda i baci...i cioccolatini....ho visto un oggettino molto carino un orsacchiotto messo su una specie di porta gioielli a forma di cuore...tutto blu di peluche.... oppure un'orchidea...molto fine....in una confezione x S. Valentino avevo pensato alla seconda....ma forse è un po' troppo classica...e dura una settimana.... sono indeciso....voi che fareste?? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuramente il primo
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
vada per i baci + peluche a corredo, sempre carini e poco "impegnativi"
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Toh, un concittadino
Dunque, per rispondere alla tua domanda... 1) Baci Perugina e affini: troppo inflazionati, mi sanno di regalo preso all'ultimo momento in autogrill...regalo preconfezionato, uguale per tutti, mi metterebbe quasi tristezza, come se il mio ragazzo non avesse avuto nemmeno voglia di pensare a qualcosa di più personale...una deroga certo può starci se vi conoscete davvero da poco! 2) Orchidea...a maggior ragione i fiori possono andare bene se non hai ancora un'idea chiarissima dei suoi gusti più particolari...io opterei per questa, anche se personalmente amerei di più, come giustamente fai notare, un pensierino che duri più di una settimana...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si
infatti non siamo assieme....è un regalo + da amici intimi che non da fidanzati....l'orchidea a me piace da morire...ma temo di sforare nel noioso essendo un fiore molto signorile....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Uhm, allora in quel caso, se temi che l'orchidea faccia troppo "sborone", potresti anche prenderle un peluche che faccia meno "regalo di massa uguale per tutti"...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: si
Quote:
non so se si trovano da voi, x esempio io l'anno scorso ho preso alla morosa una rosa cerata. praticamente una rosa vera a bocciolo chiuso ricoperta di una cera particolare color panna con i brillantini sopra. direi molto bellina |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
in ordine sparso (già fatti a mia moglie da fidanzati)
no fiori (troppo cari in questo periodo ne approfittano) si in altri periodi no cioccolatini e simili troppo ovvi ------- peluche swatch cd con canzoni d'amore qualcosa di abbigliamento (se capisci i suoi gusti) insomma cose utili e che si ricordi di te sempre ... e mi raccomando se andate a cena DEVI offrire la cena (imho) marall
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
marall ha consigliato un capo di abbigliamento, io ho proposto qualcosa di davvero unico (troppo belle anche quelle per uomo Che gli deve prendere? Un paio di calze di spugna??? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh se quella tipa è una giocatrice di basket le possono tornare utili
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, considera che io considero S.Valentino una ricorrenza per coniugati o coppiette alla frutta. Io sono dolcissimo per 364 giorni l'anno (questo 365 in ogni modo, volevo dire....che a S.Valentino si fanno regali a persone un pochino più vicine degli amici.... Concludendo....una cosa o si fa bene....oppure non si fa, io la penso così. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Comunque è palese che sia una festa consumistica e che bisogna amare una persona 365 l'anno e non per solo x S. Valentino. Io amo mia moglie tutti i giorni Quote:
sempre imho
|
|
|
|
#16 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Al contrario non mi trovo d'accordo con chi sostiene che non bisognerebbe farsi regali nemmeno a Natale, perché trovo che quella sia un'occasione anche per ritrovarsi tra familiari, amici...e poi almeno nessuno ti dice che devi fare il regalo a quello o a quell'altro, scegli tu. In effetti è vero che le coppie felici non hanno certo bisogno di S. Valentino per ricordarsi di essere tali... Insomma, considerato tutto questo, forse è una ricorrenza più dannosa che altro... Quote:
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai detto che il regalo deve essere costoso. Un regalo secondo me non deve essere scontato, qualcosa di personale, di speciale. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Mi riferivo alla maglia da 60 (110? Poi è ovvio che in realtà non si dovrebbe badare a queste cose, ma finché non ci si conosce tanto bene è meglio andare sul sicuro, credo... Magari poi, se la storia funziona e va avanti bene, lui potrebbe farle un regalo "importante" a sorpresa, senza festa comandata di mezzo. Quote:
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo....però ammetto che grazie a conoscenze riesco ad avere tutta le collezioni di Custo e Cavalli a circa un terzo del prezzo ed ancora prima che escano sugli scaffali |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh
considerate che 20 gg fa è stato il suo compleanno....e a sorpresa le ho regalato una bellissima candela artigianale....di quelle particolari....lei non se lo aspettava e le è piaciuta tantissimo...quindi la mia bella figura l'ho già fatta....adesso credo sia sufficiente il pensiero....che dite.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.